> > Usare web whatsapp su iPhone

Usare web whatsapp su iPhone

WhatsApp per pc mac

Novità dell'ultimo minuto è l'utilizzo web dell'App più popular tra i giovanissimi (e non solo): Whatsapp, l'applicazione smartphone di messaggistica istantanea, è arrivata ora  anche per PC e Mac. Come fare ad utilizzarla? Semplicemente si deve inquadrare una prima volta lo schermo del vos...

Novità dell’ultimo minuto è l’utilizzo web dell’App più popular tra i giovanissimi (e non solo): Whatsapp, l’applicazione smartphone di messaggistica istantanea, è arrivata ora anche per PC e Mac.

Come fare ad utilizzarla? Semplicemente si deve inquadrare una prima volta lo schermo del vostro computer con il vostro cellulare. Dopodichè è possibile usare l’App al computer dal quale potrete avere accesso alle conversazioni. Tuttavia, rimane lo smartphone il cuore pulsante del sistema ed archivio di tutte le conversazioni.

Per usufruire del servizio occorre collegarsi con il sito web di Whatsapp e seguire le istruzioni. Fantastico, no? Sfortunatamente c’è una nota dolente! Non si può usare con Firefox o Internet Explorer ma solo con Google Chrome. Inoltre, funziona solo con dispositivi Android, Windows Phone e Blackberry. Pertanto, anche i numerosi proprietari di un iPhone dovranno aspettare ancora un po’ prima di poterne usufruire.