> > È uscito "Maleducati", il nuovo video del rapper Lazza

È uscito "Maleducati", il nuovo video del rapper Lazza

È uscito "Maleducati", il nuovo video del rapper Lazza

"Maleducati" è il nuovo singolo del rapper milanese Lazza pubblicato il 27 febbraio. Il video anticipa il disco di prossima uscita. Dopo il video patinato di "DDA", Lazza esce con il nuovo "Maleducati", il nuovo estratto dal suo prossimo album che uscirà per 333 Mob, l’etichetta sotto la direzi...

“Maleducati” è il nuovo singolo del rapper milanese Lazza pubblicato il 27 febbraio. Il video anticipa il disco di prossima uscita.

Dopo il video patinato di “DDA”, Lazza esce con il nuovo “Maleducati“, il nuovo estratto dal suo prossimo album che uscirà per 333 Mob, l’etichetta sotto la direzione artistica di Dj Slait e di Low Kidd. Il rapper e trapper Lazza rima su una produzione musicale realizzata proprio dallo stesso Low Kidd.

Si tratta di un clip dove abbonda una copiosa quantità di riferimenti e stereotipi dei rapper d’oltreoceano. Il tema principale del brano riguarda la rivalsa ottenuta grazie al rap. Una rivalsa che permette all’artista e ai suoi amici di “fare i maleducati” ovunque essi vogliano. Nel video ufficiale che accompagna il singolo sono presenti alcuni di questi amici: Nitro, Moab, DJ Slait e Low Kidd. In “Maleducati”, Lazza si confida e parla di sé, dei suoi amici e della sua città. Il video è ambientato a Milano, dove il rapper è nato e cresciuto. Anche per questo motivo, una delle location scelte per il video è proprio il suggestivo balcone di un appartamento collocato a 115 m di altezza e dotato, perciò, di una panoramica mozzafiato, ampia e inedita su Milano. Non a caso, all’inizio del brano, Lazza dice: “Queste strade sono casa mia“…

“Maleducati” è diretto e montato da Corrado Perria. L’artista milanese, come molti altri, ha, da tempo, iniziato a postare un video al mese. Una tattica che si sta rivelando, per molti, vincente. Lazza, ora che sembra essere protagonista della giusta combinazione con 333 Mob, forse è la volta buona che riuscirà a emergere definitivamente. E da come è iniziato questo 2017, sembra ci siano tutti i presupposti affinché sia davvero il suo anno.

Lazza è un ex membro del collettivo Zero Due nel quale era emerso per grande abilità tecnica. Freestyler di primissimo piano a livello nazionale, al suo attivo ha molti street video che hanno incassato parecchie decine di migliaia di visualizzazioni.