Va ad una festa per il suo compleanno, ma la sua vita viene rovinata - Notizie.it
Va ad una festa per il suo compleanno, ma la sua vita viene rovinata
News

Va ad una festa per il suo compleanno, ma la sua vita viene rovinata

Lucy Rivers, originaria di Southampton (Regno Unito) e madre di quattro figli, non potrà mai dimenticare il suo 31° compleanno, del quale porta un ricordo indelebile sul suo volto. La donna ha raccontato alla rivista “Metro” la sua terribile avventura capitata nel novembre del 2013, che le ha lasciato alcune cicatrici permanenti sul viso. La storia che Lucy racconta ha dell’incredibile. Quel giorno lei e il suo fidanzato, dopo aver mangiato fuori, decidono di fermarsi ad una festa. Il party però non è di loro piacimento, e così dopo poco tempo Lucy e il fidanzato scelgono di andare via.

Ma evidentemente la loro decisione non piace alla padrona di casa, che si avventa improvvisamente su Lucy e con un violento morso le strappa via il naso. La povera Lucy non ha neppure il tempo di rendersi conto di quello che succede, e si ritrova stesa per terra in balia di questa donna folle.

Trasportata subito in ospedale, la giovane ha subito vari interventi chirurgici per ricostruire il naso. La donna che l’ha aggredita è stata arrestata e dovrà stare in carcere per 24 anni.

1 Trackback & Pingback

  1. Va ad una festa per il suo compleanno, ma la sua vita viene rovinata | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche