Vacanza in moto: cosa portare con sé - Notizie.it
Vacanza in moto: cosa portare con sé
Guide

Vacanza in moto: cosa portare con sé

Se stai organizzando una vacanza in moto e non sai come fare con le tue valigie, noi possiamo aiutarti. Ecco cosa devi fare per la tua vacanza in libertà. Per prima cosa, se sei un guidatore esperto, non dovresti preoccuparti, in quanto c’è un veicolo di supporto che carica tutte le tue valigie. Ecco alcune cose che devi assolutamente portare con te nella tua vacanza in moto:

1) First Aid Kit: stai sicuro che tutto questo ti servirà. Noi siamo preoccupati quando i nostri colleghi portano con loro una grande quantità di oggetti elettronici, ma non hanno nulla per le punture di insetti. Non comprare quelli troppo cari, ve ne sono anche di economici.

2) Mappe: è anche utile avere un GPS, ma la mappa è utilissima nel caso ti perdessi e non sapessi cosa fare. Noi preferiamo le mappe della Michelin, ma se il tuo obiettivo sono gli USA, ti consigliamo le mappe della Rand McNally Road Atlas.

3) Acqua imbottigliata: fai ogni tanto delle pause per rinfrescarti, accompagnati da snacks salutari, come barrette di granola o frutta.

4) Qualcosa per ricaricare il cellulare: questo è molto importante, soprattutto se viaggi da solo.

E’ necessario avere sempre un cellulare che sia carico nel caso avessi bisogno di aiuto. Noi ti consigliamo di comprare un adattatore lungo il viaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*