Vacanze in barca a vela alle Egadi - Notizie.it
Vacanze in barca a vela alle Egadi
Guide

Vacanze in barca a vela alle Egadi

Una vacanza in barca a vela o in catamarano alle isole Egadi, costeggiando la costa settentrionale tirrenica della Sicilia! Questa barca a vela o catamarano da crociera parte da Milazzo (Messina) e si muove verso ovest per raggiungere l’arcipelago delle Egadi.

Si può scegliere tra due formule: con skipper (barche con equipaggio) o senza skipper (Bareboat). La Carta equipaggio è aperta a tutti ed è la formula ideale per chi vuole godersi la propria vacanza in barca a vela o catamarano in assoluto relax e tranquillità La Bareboat è riservata a coloro che hanno la patente per il comando della vela o motore al di là di 12 miglia e ha una comprovata e dimostrabile esperienza di barche di dimensioni simili a quelle di piombo e una buona conoscenza delle aree di navigazione.

L’arcipelago delle Egadi è a pochi chilometri dalla costa della Sicilia, affascinante e ricca di storia uniti con interessanti aspetti gastronomici e folkloristici.
Le tre isole, Favignana, Marettimo e Levanzo, sono di un’incredibile bellezza.

Probabilmente vi faranno innamorare le isole Egadi e con i loro numerosi “tesori” che si possono raggiungere solo via mare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*