×

Vacanze Maldive – ATOLLO DI MALE NORD – GIRAVARU ISLAND RESORT 3 Stelle – Bungalow 1145 euro

Maldive - ATOLLO DI MALE NORD - GIRAVARU ISLAND RESORT 3 Stelle - Bungalow

Destinazione: Maldive

Località: ATOLLO DI MALE NORD

Soggiorno: GIRAVARU ISLAND RESORT 3 Stelle – Bungalow

Notti: 7

Tipo offerta: Pacchetto – Pensione completa
TRATTAMENTO:
Pensione Completa bevande escluse

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Il Giravaru Island Resort si trova all´estremo sud dell´atollo di Malè Nord, a solamente 15 minuti di barca veloce dall´aeroporto internazionale di Malè.
La gestione tipica locale dell´hotel e le dimensioni decisamente piccole dell´isola con sole 45 camere, è indicata a coloro che prediligono una vacanza balneare all´insegna di una atmosfera tranquilla e informale, il Giravaru Island Resort è conosciuto soprattutto per la meravigliosa barriera corallina che rende unica la sua laguna.

LE CAMERE:
Tutte a pian terreno distribuite su blocchi a schiera e posizionati direttamente sulla bella spiaggia bianca. Le camere sono arredate con semplicità ma tutte dispongono di un piccolo terrazzino o di una graziosa veranda, aria condizionata, frigo bar, tv, telefono, ventilatore a pale, servizi privati, asciugacapelli, acqua calda.

STRUTTURE E SERVIZI:
Presso il ristorante principale è possibile usufruire della pensione completa con prima colazione e cena servite a buffet, mentre per il pranzo è previsto il servizio al tavolo.
Nel resort sono presenti due bar, uno dei quali si trova presso la discoteca ed è aperto la sera.Il Coffe Bar (a pagamento), con la sua suggestiva terrazza sul mare, offre ai clienti gustosi cocktails alla frutta e cene con specialità della cucina locale.
La spiaggia è attrezzata con lettini prendisole in spiaggia.

Servizio telo mare disponibile in camera solo all´arrivo.
A disposizione della clientela presso la reception computer con connessione ad internet (a pagamento), e servizio di cassa di sicurezza.

SPORT E DIVERTIMENTI:
La struttura offre servizi come il piccolo centro massagi, piccola piscina, ping pong, noleggio canoe nonché un attrezzato centro immersioni Padi.
Quest´ultimo organizza diverse escursioni per scoprire la barriera antistante ed altri piccoli reef presenti nei dintorni, sia per i subacquei più esperti che per i neofiti. Anche lo snorkeling ben si presta alla scoperta dei fondali che circondano il resort.

DOCUMENTI NECESSARI:
È richiesto il passaporto con scadenza non inferiore a sei mesi.
Il visto è obbligatorio. Il visto turistico, che autorizza al soggiorno fino a 30 giorni, è concesso direttamente all´aeroporto al momento dell´ingresso nel Paese.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg.

di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa in barca,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato dal programma,
l´assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto da richiedere al momento della prenotazione,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
Non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Molte sono le mete che assicurano sole, mare e acque cristalline tutto l´anno. Ma è innegabile che nell´immaginario comune nessun territorio viene associato a quest´idea paradisiaca più delle Maldive!
Chi trascorre qui le proprie vacanze può veramente rilassarsi godendo di ogni comfort desiderabile: e anche se può sembrare paradossale considerando che le isole vengono letteralmente invase di turisti, avrete l´impressione di essere lontano da tutti e da tutto.
Ecco perché queste isole rappresentano, per chi ha la possibilità di tornarci frequentemente, una valvola di sfogo dallo stress quotidiano. Un vero e proprio rifugio edonistico.
Impossibile non restare colpiti da un´acqua così azzurra: anche ad occhio nudo e non lontani dalla riva si possono ammirare esemplari marini unici!
E per chi riesce ad abbandonare le stupende spiagge bianche anche solamente per poche ore sarà facile visitare nelle vicinanze villaggi di pescatori cordiali o spostarsi a Malè, la capitale delle isole, dove l´antico si fonde con il moderno, per conoscere qualcosa in più dei maldiviani.

Leggi anche