×

Vacanze per single al Club Med

Il Club Med è una catena di villaggi turistici che offrono vacanze all-inclusive in tutto il mondo. I club Med offre diverse strutture dedicate ai single chiamate strutture per soli adulti. Questi villaggi si trovano nel Mediterraneo o ai Caraibi e prevedono sport acquatici, spa, alloggi di lusso e eventi notturni tra cui discoteca e open bar. Per queste ragioni gli ospiti devono essere almeno maggiorenni.

Turkoise
Turkoise è l’isola principale di Providenciales nelle isole Turks and Caicos. L’isola è annidata nei Caraibi tra le Bahamas, Cuba e la Repubblica Domenicana. L’isola è rinomata per le sue spiagge di sabbia e l’acqua cristallina; il villaggio è riservato ai solo adulti. Turkoise ha una spiaggia privata dove prendere il sole o fare immersioni, un campo da golf, il Provo, considerato uno dei 10 migliori campi da golf dei Caraibi.

E’ possibile fare molti altri sport tipo beach volley, kayak, vela ed è possibile prendere lezioni in loco. L’hotel ha diversi tipi di camere da quelle di lusso alle suite. La sera c’è la discoteca con musica e altri intrattenimenti.

Club Med Turkoise
British West Indies
1-649-946-55-00
clubmed.us

Buccaneer’s Creek
Buccaneer’s Creek (questo il nome con cui i locali chiamano il Club Med Les Boucaniers) è sulla parte meridionale dell’isola della Martinica che fa parte delle Antille francesi. Il Buccaneer’s Creek si trova tra due insenature, vicino ad un giardino tropicale e un boschetto di palme isolandolo dal resto dell’sola. Il villaggio è adatto soprattutto agli amanti degli sport acquatici: sci d’acqua, wakeboard, windsurf, immersioni con bombole e snorkelling e se non siete esperti di sport acquatici potete prendere delle lezioni.

Se volete rilassarvi potete usufruire della piscina privata, troverete inoltre un centro benessere dove richiedere diversi trattamenti, usufruire della zona zen e di una tisaneria. Il Buccaneer’s Creek ha due bar e due ristoranti ono dei quali diventa nightclub al calar del sole.

Club Med Les Boucaniers
Pointe Marin 97227
Ste Anne
0596-76-72-72
clubmed.us

Kemer
Il Club Med di Kemer, in Turchia, si trova nella parte sud del paese e fornisce degli incredibili scorci del Mediterraneo orientale. Date le spalle al mare e vedrete la Taurus Mountain. Secondo il sito del club Med questo villaggio si articola su due elementi: gli sport acquatici e le feste. Durante il giorno potete fare sci d’acqua e wakeboard in 3 diversi moli e il personale è abilitato a dare lezioni ai principianti.

Il villaggio ha un’area fitness (con personal trainer a disposizione) e una spa. La sera Kemer prende vita con musica dal vivo nel nightclub all’aperto. Se gli ospiti vogliono imparare qualche nuovo passo di danza il personale insegna salsa.

Club Med Kemer
07980
Antalya
90-242-814-63-16 et 17
clubmed.us


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Can

Dopo trenta anno di esperienza club med potrei dire il pessimo vacanza. Quando sono arrivato al villagio la gurdia mi a accolto dandomi gli ordinini e dicendomi che per lui non potevo essere un cliente ma uno che precurava a loro le materi di non so che sia Dopo aver aspettato per le precedure di accettazione mi hanno offerto una bevenda di benvenuto che aspettato al caldo sembrava non so che cosa circa 30 minuti dopo sono arrivato alla mia camera Gia sapevo che le camere sono vecchi pero la mia era pulitissima le signore della pulizzia sono bravissime complimenti… Leggi il resto »


Contatti:

Leggi anche