×

Vacanze Seychelles – SILHOUETTE – LABRIZ SILHOUETTE RESORT 5 Stelle – Garden Villa 2862 euro

Seychelles - SILHOUETTE - LABRIZ SILHOUETTE RESORT 5 Stelle - Garden Villa

Destinazione: Seychelles

Località: SILHOUETTE

Soggiorno: LABRIZ SILHOUETTE RESORT 5 Stelle – Garden Villa

Notti: 6

Tipo offerta: Pacchetto – Mezza Pensione
TRATTAMENTO:
Mezza Pensione bevande escluse

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Labriz è l´unico Resort dell´isola di Silhouette, una delle più grandi ed incontaminate perle dell´arcipelago delle Seychelles. A Silhouette lo scenario è quello di una montagna che domina una immensa spiaggia di sabbia bianca e una vegetazione rigogliosa e lussureggiante. Spiagge, natura e una biodiversità immensa, a soli 45 minuti di barca dall´aeroporto internazionale di Mahé. Labriz Silhouette Resort è l´ideale per chi vuole concedersi una vacanza al limite dell´immaginazione e del sogno. Il Resort è in assoluto tra i più esclusivi dell´Oceano Indiano. Comprende 111 alloggi, 5 ristoranti, 2 bar, un meraviglioso Centro Benessere e SPA, attrezzature sportive e servizi al massimo.

LE CAMERE:
I 111 alloggi sono eleganti, estremamente spaziosi ed arredati in stile contemporaneo.

Guardano verso il mare o gli immensi giardini. Alcuni tipi di alloggio comprendono la piscina privata. Tutti gli alloggi dispongono di: vasca da bagno, doccia, doccia esterna, asciugacapelli, aria condizionata, minibar, televisione LCD e radio, linea telefonica diretta, internet a banda larga wireless, lettore CD, lettore DVD, teli da mare, macchina per fare tè e caffè.

STRUTTURE E SERVIZI:
Labriz Silhouette Resort propone una scelta culinaria variegata portando a ottimi livelli ogni tipo di cucina. Ci sono 5 ristoranti: il Grann Kaz (che propone cucina creola in una storica casa coloniale), Portobello (cucina italiana moderna con un´attenzione alla cantina), Sakura (cucina fusion giapponese), Teppanyaki (grill giapponese), Cafè Dauban (ristorante buffet a tema). Presenti inoltre due bar: Brizan Bar (american bar) e la Pizzeria (pizza e crèpe per il pomeriggio).
Il Resort è ubicato direttamente sulla spiaggia di Silhouette, una spiaggia da sogno con sabbia bianca, palme da cocco, mare turchese e cristallino.

Vengono distribuiti teli mare.
Assistenza fornita da personale specializzato.
A disposizione degli ospiti: servizio lavanderia, servizio in camera, boutique, servizio babysitting, clinica privata, cambio valuta.

SPORT E DIVERTIMENTI:
La struttura dispone di piscina, jacuzzi, centro fitness, campo da tennis, ping pong, biliardo. A pagamento è poi possibile usufruire di kayak, corsi sub PADI, snorkeling (noleggio o vendita attrezzatura), SPA e Centro Benessere. Labriz Silhouette non dispone di servizio di animazione.

DOCUMENTI NECESSARI:
Passaporto necessario. Oltre al passaporto occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l´ingresso nel Paese. All´ingresso nel Paese viene apposto un timbro sul passaporto sul quale è indicata la durata del soggiorno che non eccede mai i trenta giorni. In caso di proroga del soggiorno, ci si può rivolgere esclusivamente agli uffici competenti per l´immigrazione. Il mancato rispetto della scadenza del soggiorno può comportare l´espulsione dal Paese.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti in barca Mahe/Praslin/Mahe (45 minuti) e a Silhouette Island,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell´offerta,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa, da richiedere al momento della prenotazione,
la tassa d´uscita del paese 50 USD circa a persona da pagare in loco,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nell´offerta.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Massima occupazione camere Garden Villa e Beach Villa: 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.
Supplementi da segnalare all´atto della prenotazione:
Sistemazione Beach Villa (su richiesta): Euro 439 per adulto a settimana; Euro 220 per bambino a settimana. Dal 19/12 al 04/01 e dal 27/03 al 05/04 Euro 732 per adulto a settimana; Euro 366 per bambino a settimana.
Trattamento Pensione Completa: Euro 312 per adulto a settimana; Euro 156 per bambino a settimana.
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Per gli amanti della natura e delle passeggiate, “Silhouette la selvaggia” è l’isola ideale. Qui non ci sono strade, né automobili. Solo fiumi e cascate che popolano una delle più belle foreste equatoriali dell’Oceano Indiano. Silhouette è un paradiso per i naturalisti che saranno deliziati di scoprire alberi e piante esotici e rari che crescono qui. Circa trecento abitanti si guadagnano da vivere attraverso piantagioni di caffè, tabacco, cannella ed avocado. Quest’ isola è un paradiso di pace che dovrebbe essere visitato in punta di piedi e con gli occhi ben aperti. Da vedere:
Un parco nazionale Marino, Silhouette è dimora di una grande diversità di fauna e flora endemica. Tra le specie rare dell´isola troviamo l´albero dell´incenso e il pipistrello dalla coda a covone.
La riserva marina della tartaruga gigante dell´isola (Giant Tortoise sanctuary) è dimora di alcune tartarughe che hanno più di centoventi anni.
La cima più alta e il monte Dauban (740m), circondato da una foresta pluviale vergine piena di tesori della botanica, quali le rare piante pitcher, orchidee, rari legni duri e l´albero dell´incenso.

Leggi anche