×

VacanzeBlogNews

Ecco a voi tutte le ultime news dal mondo dei viaggi e delle vacanze:

– Il nuovo sito Valtur è on line con le brochure Inverno 2010-2011. Tutti i contenuti del sito sono stati concepiti per essere visibili da qualsiasi piattaforma mobile. I cataloghi sono anche visibili e sfogliabili su iPad.

– Aer Lingus mette a disposizione tariffe scontate fino al 30% per volare in Irlanda. Attraverso il sito web www.aerlingus.com, è possibile prenotare i biglietti entro giovedì 7 ottobre 2010. Le tariffe scontate sono prenotabili per viaggi da effettuarsi dal 2 novembre al 16 dicembre 2010.

– La compagnia aerea tedesca Airberlin ha creato un nuovo numero di telefono per le agenzie di viaggi italiane, per agevolare la comunicazione e la vendita dei voli.

Il nuovo numero di telefono è disponibile da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17.30 e offre assistenza anche in lingua italiana.

– E’ nato Salento-Travel.it , nuovo strumento utile per i viaggiatori che intendono orientarsi in Puglia nel Salento. Salento-travel. offre al visitatore diverse tipologie di strutture ricettive, dai bed and breakfast, hotel, ad una vasta soluzione di case vacanza nel Salento. L’indirizzo è www.salento-travel.it

– Con l’introduzione dell’orario invernale 2010-2011 la compagnia Tap Portugal rafforza il network dei collegamenti operati dall’Italia “sia aumentando le frequenze dai cinque scali serviti – ha affermato Davide Calicchia, direttore commerciale della compagnia in Italia – sia potenziando gli avvicinamenti da altri aeroporti italiani grazie ai partner Star Alliance e agli accordi di code share, come l’ultimo siglato con Alitalia”.

Ai tre i voli giornalieri operati da Roma Fiumicino su Lisbona si aggiunge un altro volo quattro volte a settimana, come pure un nuovo collegamento, sempre quattro volte alla settimana, da Milano Linate su Lisbona .

– Il vettore britannico bmi (Star Alliance) sta per lanciare un volo giornaliero da Londra Heathrow a Tripoli. Disponibili buone coincidenze con i voli dei partner Star Alliance (Continental Airlines, Virgin Atlantic e United) in arrivo da New York, Boston, Washington Dulles, Houston e Chicago ma anche con il volo da Toronto di Air Canada.

– Sarà completato e inaugurato a novembre 2010 il Mike O’Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge, nuova meraviglia architettonica sul fiume Colorado che accorcerà i tempi di percorrenza tra Las Vegas e il Black Canyon. Sarà così ancora più semplice per i visitatori di Las Vegas spingersi fino in Arizona, che ospita una parte del Black Canyon e che in quel punto è separato dal Nevada proprio dal fiume Colorado che ne segna la linea di confine. Un passaggio pedonale lungo il ponte permetterà di godere della vista a 325 metri d’altezza, con una passeggiata di 700 metri da una sponda all’altra.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche