×

Gianluca Vacchi lancia “Viento”, primo brano dance dell’imprenditore social

Condividi su Facebook

Gianluca Vacchi, imprenditori e viveur ormai lanciatissimo anche come dj, annuncia "Viento", la sua prima canzone rigorosamente dance

Gianluca Vacchi, l’ex imprenditore più famoso del mondo social, si affida al suo super seguito profilo Instagram per lanciare “Viento”, il suo primo singolo. Il trend setter tatuatissimo è sempre più a suo agio nei panni di dj. Ha mostrato una breve clip della sua canzone, che ovviamente è rigorosamente dance.

I suoi follower sembrano non essere mai stanchi di lui né delle sue novità. Persino gli hipster l’hanno rivalutato nel suo nuovo ruolo di dj. La svolta di Gianluca Vacchi nella professione di dj non era stata analizzata da un bel po’ di tempo. Ma nessuno poteva immaginare che la mancanza di senso del pudore si sarebbe spostata ancora un po’ più in basso con il trailer del nuovo singolo dance del dottor Vacchi, Viento.

Quale sarà quindi il tanto agognato anticipo video del suo primo brano? Donne che ballano, i suoi tanti muscoli in bella vista e alcuni vinili.

Gianluca Vacchi: esordio da cantante e nuova fiamma

Esordio quindi da cantante per Vacchi, che con il bacio nel video svela anche la sua nuova fidanzata. Nel suo ultimo video Instagram il redivivo dj ha rubato un bacio ad Ariadna Gutierrez. Il video confermerebbe pertanto il gossip dell’estate: il ricco imprenditore nonché incontestabile star dei social network avrebbe cominciato una relazione con la bellissima Miss Colombia.

I riflettori del gossip erano orientati su questa nuova coppia già da un po’ di tempo. Di preciso da quando Giorgia Gabriele si era allontanata dal ricchissimo imprenditore e viveur. Così, giorno dopo giorno, Gianluca Vacchi ha aggiunto una nuova fiamma alla sua ‘story’, quella della super sensuale Miss Universo.

Ariadna Gutiérrez è nata a Sincelejo in Colombia.

Studentessa, ha frequentato le migliori scuole a Barranquilla. Molto giovane partecipò all’80esima edizione di Miss Colombia 2014, in rappresentanza del Dipartimento di Sucre e vincendo il titolo. Rappresentò poi la Colombia a Miss Universo 2016, dove concorse per succedere a Paulina Vega, già Miss Colombia ma anche sua cugina. Quella fu anche l’edizione della famosa gaffe del conduttore Steve Harvey. Lo show man aveva annunciato la vittoria di Ariadna, ma, a incoronazione già avvenuta, era stato avvisato dagli organizzatori che la fascia era stata vinta da Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche