> > Vacchi ed il suo slippino sexy insieme alla nuova compagna

Vacchi ed il suo slippino sexy insieme alla nuova compagna

vacchi

Vacchi, famoso per i suoi scatti e per i suoi balli, si trova a Miami, negli Stati Uniti, dove si trova vicino ad una nota star colombiana

Vacchi è un nome noto tra gli appassionati di internet e dei social. I suoi scatti, i suoi momenti sono stati immortalati in ogni luogo e in ogni dove. Personaggio davvero molto interessante, simpatico ma al tempo stesso non tutto lo ritengono tale. Insomma fa parlare di se sempre. Si potrebbe quasi dire che o lo si ama o lo si odia. E’ anche questo il mondo dei vip.

Con l’estate evidentemente le voci e le parole su Gianluca Vacchi si sprecano. Dagli amori, dai suoi balli, tutto fa notizia, anche, naturalmente il suo look e la sua abbronzatura sempre messa in bella mostra. L’addio di Giorgia Gabriele non l’ha lasciato indisturbato. Ballerà da solo questa estate? Non è deto, anzi. Siamo certi che nuove fiamme e nuovi flirt circoleranno attorno a lui.

Attualmente per questa estate 2017, calda e assolata, con tanti rumors per ogni vip presente sulle spiagge italiane ma non solo, Vacchi sta sfoggiando uno slippino bianco davvero molto sexy. Dove poterlo vedere? Non propriamente dietro l’angolo d casa. Si trova infatti a Miami. Ovviamente non è solo, ci mancherebbe!

Al suo fianco infatti c’è la prorompente modella colombiana che porta il nome di Ariadna Gutierrez. Costei è una conduttrice colombiana molto famosa. Nel 2014 è stata incoronata Miss Colombia e l’anno seguente partecipò a Miss Universo. Una vista paradisiaca per tutti insomma.

Negli Stati Uniti, a Miami appunto, la bella colombiana sfoggia un bikini mozzafiato color fucsia mettendo in mostra delle curve davvero spettacolari, da far girare la testa a tutti. La si è vista scattare selfie a fianco di Vacchi del quale è vicino di lettino sulla spiaggia.

I follower sono avvisati, la possibilità di nuovi scatti e magari di nuovi balli ancora più sexy potrebber giungere da un momento all’altro. E naturalmente non mancano le frasi su Instagram dove lei posta la scritta, molto esplicativa, che dice: “La vita è troppo breve per non divertirsi”.

Vacchi risponde, sempre sul profilo social, con un eloquiente “Ti amo America”. Chissà che frase non sia stata scritta proprio grazie alla vicinanza della bella colombiana, vicina di lettino, tra un bagno e l’altro, tra un ballo e l’altro. Insomma Gianluca Vacchi non può non far parlar di se.

E intanto il costumino bianco indossa prosegue a fra proseliti e soprattutto a fra parlare della persona che lo sta indossando a Miami. E a questo punto attendiamo nuovi scatti e nuovi filmati.