×

Vado a vivere a New York – nuova edizione

Capire l’America, trucchi compresi. La versione aggioranta della “Bibbia” per trasferirsi, trovare lavoro, fare affari, viverci per un pò, studiare, investire, fare turismo intelligente e avere comunque il massimo. E’ da poco uscita la nuova edizione di “Vado a vivere a New York”, quello che può essere definito il libro di riferimento per chiunque desideri trasferirsi a New York, la Grande Mela, una delle città più affscinanti del mondo.

Stefano Spadoni torna dopo il grande successo della prima edizione uscita prima dell’11 settembre 2001 ed ora del tutto esaurita, con una versione completamente aggiornata, con oltre il 60% di testo in più, nuovi episodi, aneddoti ed esempi. Questo libro è uno strumento indispensabile se volete venire qui, avere successo e raggiungere i vostri obiettivi evitando spese inutili, perdite di tempo, errori, stress e quant’altro potrebbe ritardare o, peggio, farvi arrendere e tornare in Italia con l’amaro in bocca.

Spadoni svela, inoltre, i segreti più nascosti della città e le chiavi per avere successo nella “Big Apple”, magari restando in Italia e andandoci solo per incassare i guadagni dell’attività che avete impiantato. Questo libro è anche per tutti quelli che vogliono capire correttamente l’America dalla viva voce di chi ci vive, al di là delle distorsioni e bugie spesso raccontate dai mezzi di informazione.

I VIDEO DI PRESETAZIONE DEL LIBRO: all’indirizzo store.nyc-site.it/vavany.php sono disponibili i video dell’autore sulla presentazione del libro a New York

Per acquistare il libro cliccate qui


Contatti:

Contatti:

Leggi anche