×

Vagina finta: il sex toys realistico che batte la bambola gonfiabile

Condividi su Facebook

Che cos’è la vagina finta? Cos’ha di particolare? Ecco perchè il sex toys realistico della vagina finta batte la bambola gonfiabile.

La “Vagina Finta” è uno strumento artificiale con la forma di organo genitale femminile che si può utilizzare per vari scopi. La vagina finta infatti può essere utilizzata in ambito veterinario, per raccogliere il seme, per masturbarsi e per mimare un rapporto sessuale vero e proprio. Moltissimi uomini preferiscono utilizzare la vagina finta rispetto ad altri sex toys come la bambola gonfiabile perchè provoca maggior piacere.

Le vagine finte sono fatte in materiali come PVC , silicone e resine plastiche particolari che rendono la penetrazione delicata e creano la sensazione di penetrare una vera e propria vagina umana. Per utilizzarla si consiglia comunque sempre l’utilizzo del preservativo e di un gel lubrificante.

Le vagine finte più utilizzate sono:

  • VAGINA REALISTICA: questo tipo di vagina finta è fatta copiando anatomicamente una vera e propria vagina.

    Può presentare le ossa del pube, i peli pubici e anche il Monte di Venere. In alcuni casi questo tipo di vagina finta presenta anche la zona anale, utile per la penetrazione.

  • VAGINA VIBRANTE: questo tipo di vagina è uguale in tutto per tutto a quella realistica ma in più presenta una telecomando vibrante che si può regolare per creare attimi e stimolazioni di vero piacere.

La vagina finta è utilizzata solitamente da:

  • Tutti quelli uomini che vogliono sfogare i propri desideri sessuali e lo fanno masturbandosi attraverso questo nuovo ed esaltante sex toys.
  • Tutti quelli uomini che hanno voglia masturbandosi di penetrare una vagina vera e per farlo preferiscono l’utilizzo della vagina finta rispetto alle bambole gonfiabili.
  • La vagina finta viene utilizzata negli ospedali specializzati nella fecondazione assistita e nella raccolta del seme.
  • La vagina finta viene utilizzata da tutti quelli uomini che vogliono durare di più durante il rapporto sessuale.

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Leggi anche