Chi è Valentina concorrente Bake off Italia 4 - Notizie.it
Chi è Valentina concorrente Bake off Italia 4
Guide

Chi è Valentina concorrente Bake off Italia 4

Chi è Valentina concorrente Bake off Italia 4
Chi è Valentina concorrente Bake off Italia 4

Il 2 settembre 2016 inizierà la quarta stagione di Bake off Italia condotto, come sempre, da Benedetta Parodi. Tra i concorrenti, vi è anche Valentina che qui impariamo a conoscere.

Bake off Italia è un programma che va in onda ogni anno, giunto ormai alla quarta edizione e condotto da Benedetta Parodi. Un programma che va in onda su Real Time e che decreterà il miglior pasticcere. Una sorta di talent show dedicato al mondo, all’arte dei dolci e della pasticceria, di concorrenti che si sfidano a colpi di dolci, panna e zucchero e molto altro.

La quarta edizione del programma comincerà sin dai primi di settembre, il 2 settembre, in prima visione su Real Time, il canale 31 del digitale terrestre. I nuovi concorrenti sono stati presentati dalla stessa Parodi nell’anteprima del programma andata in onda il 29 luglio.

Nel caso ti fossi perso alcuni concorrenti, non ti preoccupare, perché qui ti facciamo conoscere Valentina.

Tra i concorrenti del programma e della quarta edizione, vi è Valentina, che è sicuramente la più giovane tra le concorrenti del programma.

Valentina ha 16 anni, vive in provincia di Parma con i genitori e cucinare dolci è una sua grande passione. Le piace molto e spera di poter fare bene. Il suo cavallo di battaglia nell’ambito dei dolci è la torta scarlatta. I suoi genitori sanno di questa sua passione e di questa sua partecipazione e ne appoggiano la scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*