×

Valentina Dallari: foto social in clinica dell’ex tronista

Valentina Dallari, l'ex tronista di Uomini e donne è entrata in clinica per problemi legati all'alimentazione: prime foto sui social.

default featured image 3 1200x900 768x576

Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e donne, posta la prima fotografia sui social direttamente dalla clinica. La ragazza aveva acconsentito a entrare in una clinica specializzata affinché venisse aiutata per i disturbi alimentari dei quali soffre. La Dallari, dopo aver ricevuto numerosissimi attacchi sui social per l’eccessiva magrezza, ha deciso di entrare in clinica, con l’aiuto anche del fidanzato e di tutti i familiari che le sono sempre stati accanto.

Dai social, tanti gli auguri di ex colleghi come Mariano Catanzaro, da poco tronista, e dalla conduttrice Maria De Filippi. “Forza Vale!“.

Valentina Dallari dalla clinica

Valentina Dallari fa sapere a tutti i suoi fan che sta combattendo. Combatte ogni giorni, per uscire da quel brutto circolo vizioso che è il disturbo alimentare. E’ stata lei stessa ad ammettere di avere bisogno di qualcuno che la aiutasse. Valentina aveva ricevuto numerose critiche sui social.

Commenti negativi soprattutto riguardanti la sua forma fisica. Troppo magra, persino per il web. L’ex tronista è uscita poco dopo allo scoperto, chiedendo pazienza e rispetto per la sua situazione. “Chiedo un po’ di rispetto in questo momento. Sono in terapia psicologica da tempo. Mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”, ha affermato la ragazza.

“Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”, ha poi concluso la Dallari.

Valentina Dallari

Prima dell’ingresso in clinica, il compagno di Valentina, Alessandro, ha ringraziato i fan e li ha tranquillizzati sulla situazione della ragazza. “Va tutto bene. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”.

“Forza Vale!”

Dal web arriva una pioggia di “Forza Vale!” che vogliono accompagnare questa difficile situazione della Dallari. Un augurio speciale dal suo ex corteggiatore di Uomini e donne, ora tronista, Mariano Catanzaro. Il ragazzo ha postato sui social un video dei momenti più significativi tra i due, il tutto accompagnato da un augurio di guarigione. Auguri ai quali si è aggiunta anche Maria De Filippi. Oggi Valentina Dallari dalla clinica vuole lanciare un augurio a tutte quelle ragazze, ma anche ragazzi, che si trovano nella sua stessa situazione. Con tanta forza e coraggio si riesce a uscire e distruggere quella malattia che ti divora dall’interno. Dopo i giorni trascorsi in clinica, la Dallari si mostra ai fan in una fotografia condivisa su Instagram. La didascalia che accompagna l’immagine cita semplicemente “Oltre…“. Oltre, come lo sguardo della ragazza e come il nuovo obiettivo che si è prefissata. Andare oltre significa superare questo periodo buio e tornare a brillare e illuminare il web come prima.

Valentina Dallari

Contents.media
Ultima ora