L'ex tronista Valentina Dallari magrissima; fan preoccupati
L’ex tronista Valentina Dallari magrissima; fan preoccupati
Gossip e TV

L’ex tronista Valentina Dallari magrissima; fan preoccupati

Valentina Dallari
L'ex tronista Valentina Dallari magrissima; fan preoccupati

L'ex tronista Valentina Dallari magrissima; fan preoccupati per lo stato di salute della giovane deejay che dalle foto appare sempre più pelle e ossa

Valentina Dallari è stata ripresa in alcune foto, poi pubblicate sul web, ed è magrissima. Le feste di Capodanno l’hanno colta ad una festa in discoteca, ma la forma non è per niente smagliante. Ad essere preoccupati i fan di Uomini e Donne di cui Valentina è stata protagonista indiscussa nel 2015, quando fece breccia nel cuore dei fan come tronista dark. Le ultime foto la ritraggono magrissima, quasi scheletrica, mentre svolge il suo lavoro di deejay. La musica è sempre stata una sua grande passione e fin da subito Valentina l’aveva espressa anche all’interno di Uomini e Donne. Il programma televisivo di Maria De Filippi non le ha portato l’amore, come a volte accade, e la sua storia con Andrea è finita pochi mesi dopo la conclusione del programma.

Valentina Dallari tronista dark

I fan la ricordano come la tronista dark di Uomini e Donne: nel 2015 Valentina Dallari ha fatto breccia nel cuore del pubblico di Uomini e Donne che, a distanza di anni, è molto preoccupato per la sua salute.

Dopo che sono uscite sul web alcune foto dell’ex tronista magrissima, mentre svolge il suo lavoro da deejay la notte di Capodanno, i fan hanno iniziato subito a scriverle preoccupati. Nel 2015 Valentina si era a lungo divisa tra Gianluca e Andrea per poi scegliere quest’ultimo: la storia tra loro non è andata a buon fine ed era stata la stessa Valentina ad annunciarne la fine dopo qualche mese, nello studio di Maria De Filippi.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Valentina Dallari ha scelto un’altra strada abbandonando la televisione e dedicandosi alla musica. Oggi è una deejay molto apprezzata e fa tour in tutta Italia. “La mia esperienza a Uomini e Donne – ha confidato in una recente intervista – è stata unica e mi ha permesso di costruire un pubblico a cui faccio ascoltare la mia musica. Sono orgogliosa di quello che faccio e ringrazio Uomini e Donne per avermi aperto la strada“. A preoccupare i fan è lo stato di salute di Valentina che appare molto dimagrita e quasi scheletrica.

Una drastica perdita di peso

Dopo aver lasciato Uomini e Donne Valentina ha seguito la sua grande passione, la musica.

Negli ultimi tempi ha girato l’Italia in lungo e in largo, incrementando la sua carriera da deejay per la quale è molto apprezzata. Anche la notte di Capodanno ha partecipato ad una serata in discoteca e sono proprio le foto che la ritraggono nella sua postazione da dj visibilmente dimagrita e pelle e ossa. “Ho fatto strada – ha più volte confermato Valentina – a testa bassa e con tanta umiltà, alla faccia di quelli che mi hanno detto che avrei fallito“.

Le foto dell’ex tronista sono state rilanciate anche dal sito GossipTv e i fan questa volta sono davvero preoccupati. Non è la prima volta che Valentina dimagrisce in modo vistoso, ma questa volta alla ragazza sembrano essere rimaste solo la pelle e le ossa. Su Instagram si stanno quindi facendo insistenti i commenti dei fan che le chiedono notizie sullo stato di salute. “Vale, ma stai bene?” oppure “Sei dimagrita tantissimo, ma mangi?” i messaggi più frequenti.

Più volte, nei mesi precedenti, la giovane aveva smentito ogni tipo di problema: “Sto bene, sono in armonia con il mio corpo. Ho solo fatto la dieta“. I fan non sono convinti e aspettano che arrivi l’ennesima risposta dell’ex tronista che possa definitivamente chiarire la situazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche