×

Valentina Dallari: come sta oggi dopo il ricovero

Come sta Valentina Dallari? Tutte le ultime news sull’ex tronista di Uomini e Donne che sta combattendo contro l’anoressia

default featured image 3 1200x900 768x576

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, continua a combattere la sua battaglia contro l’anoressia. La giovane oggi sta decisamente meglio ed è anche tornata a postare con più frequenza su Instagram. Tra foto e storie, la giovane bolognese sembra dunque essere pronta a riprendere in mano la sua vita, a cominciare da quella social.

In ogni caso, però, Valentina si trova ancora ricoverata in clinica. A provarlo sono le foto dei fiori che Valentina ha ricevuto dal padre, che ha fatto visita alla figlia nella struttura in cui si trova in degenza da qualche mese. Il dolce gesto del padre ha molto emozionato la Dallari, che sta facendo tutto il possibile per riuscire a guarire. Accanto a lei ci sono sempre i genitori, gli amici e il fidanzato Alessandro.

A darle forza ci sono anche i suoi tanti fan, che circondano Valentina di amore.

dallari anoressica

Valentina Dallari: il ricovero

Valentina Dallari era entrata nel centro ospedaliero lo scorso gennaio, quando aveva rivelato ai suoi numerosi follower di soffrire di disturbi alimentari.

“Soffro di disturbi alimentari. Sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno sostenuto. Mi additano come anoressica, ma le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio personale e profondo”. Così aveva rivelato la modella e deejay poco prima di essere ricoverata.

anoressia

Una volta emerso il problema della giovane, anche dallo studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi è arrivato un grande incoraggiamento a Valentina. Come ormai noto a tutti, il nuovo tronista che ha preso il suo posto è Mariano Catanzaro, ex corteggiatore della stessa Dallari. Anche il simpatico napoletano ha pensato di chiedere alla redazione del programma di montare un video di auguri rivolto alla ragazza.

Stando a quanto riportato dalla diretta interessata, le cose per Valentina stanno ora andando alla grande. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata attiva sui social, come detto sopra. Anche se, tuttavia, non pubblica così tanto di frequente come ci aveva abituati in passato.

Valentina Dallari

Valentina Dallari: sostegno di Uomini e Donne

Da qualche mese, dunque, Valentina ha dovuto abbandonare la sua quotidianità e il suo lavoro per concentrarsi su stessa. L’obiettivo è quello di risolvere i disturbi alimentari che l’hanno ridotta all’ombra di sé stessa. Attorno a lei si è stretto tutto il mondo di Uomini e Donne. Sono infatti giunti gli omaggi della redazione di Maria De Filippi, ma anche quelli degli ex corteggiatori Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre. Anche la coppia formata da Fabio e Nicole ha dimostrato il suo affetto alla Dallari.

Contents.media
Ultima ora