×

Valentina Ferragni rivela: “Ho una patologia più grave del previsto”

La sorella minore di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, ha confessato ai fan di aver scoperto di soffrire di una patologia.

Valentina Ferragni patologia

Dopo essersi sottoposta alle analisi del sangue Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni, ha raccontato ai fan dei social di soffrire di insulinoresistenza.

Valentina Ferragni: la patologia

Attraverso i social Valentina Ferragni aggiorna costantemente i fan sulla sua vita privata, i suo hobby e le sue passioni.

Stavolta però la sorella minore di Chiara Ferragni ha deciso di condividere con i fan anche i dettagli sulla patologia di cui ha recentemente scoperto di soffrire: l’insulinoresistenza. “Ho una patologia in una forma più grave del previsto. Si chiama insulinoresistenza“, ha dichiarato l’influencer, affermando che il suo medico sarebbe stato “bravissimo” a scoprirlo visto che non sarebbe semplice diagnosticarla. Con l’insulinoresistenza si intende la bassa sensibilità delle cellule all’azione dell’insulina, ed è una condizione che può ad esempio portare al diabete mellito di tipo 2.

In tanti tra i fan dei social hanno raccontato la loro esperienza con questo tipo di patologia e Valentina Ferragni ha dichiarato che parlerà loro più approfonditamente di questa malattia. L’influencer, durante le vacanze pasquali, ha potuto finalmente conoscere la sua nipotina Vittoria Lucia Ferragni, che a causa delle norme anti-Covid non era ancora stata presentata “ufficialmente” al resto della famiglia. Per Pasqua i Ferragnez hanno festeggiato l’arrivo della piccola insieme ai parenti più stretti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora