×

Valentina Marzullo la sua prima capsule collection per Giovanna Nicolai

default featured image 3 1200x900 768x576
vale

Qualche mese fa ho intervistato la bellissima blogger Valentina Marzullo (www.thechicattitude.com), una ragazza solare e semplice.

Recentemente, seguendola attraverso i suoi social network, sono venuta al corrente di una novità che la riguarda. Andiamo con ordine.

A fine mese sarà attivo l’e-shop di Giovanna Nicolai (www.giovannanicolai.it). Sarà possibile, dunque, acquistare on-line, comodamente sedute sulla nostra poltrona, la collezione di questo brand che propone capi artigianali, di elevata qualità sartoriale, 100% made in Italy.

Proprio per questa occasione, la blogger Nunzia Cillo (www.entrophia.it) e Valentina Marzullo proporranno 2 capsule collection, disponibili solo durante il periodo del lancio dell’e-commerce.

Al momento non mi è permesso svelarvi di più, posso solo anticiparvi che Valentina ha creato per voi 6 fantastici outfit, per un totale di 11 pezzi, acquistabili singolarmente e ad un prezzo accessibile a tutti! Del resto, la collaborazione con il brand è nata proprio per permettere alle ragazze che amano la moda, il made in Italy ed i capi artigianali, di comprare abiti di qualità ad un prezzo contenuto, potendo usufruire, inoltre, del servizio di spedizione gratuita in Italia.

Per soddisfare ogni nostra curiosità, a questo punto, non ci resta che aspettare l’apertura del nuovo atelier virtuale di Giovanna Nicolai!

Claudia Bogani


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora