×

Valentina Pegorer: età, vita privata e curiosità

Negli ultimi mesi Valentina Pegorer è stata al centro di numerosi gossip. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla bella modella lombarda.

VALENTINA PEGORER.
VALENTINA PEGORER.

Uno dei personaggi del momento è senza dubbio Valentina Pegorer. La bella ragazza lombarda, attuale concorrente del talent show Dance Dance Dance, è infatti al centro di numerose storie di gossip. La diretta interessata però non ha ancora voluto dire chi è il fortunato che è riuscito a rubarle il cuore.

Valentina Pegorer

Valentina Pegorer nasce a Peschiera Borromeo (MI) il 24 agosto 1990. Fin da piccola esordisce nel mondo della televisione prendendo parte come protagonista a soli 8 anni nella pubblicità dell’Ovetto Kinder. Dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico si trasferisce a Londra per imparare l’inglese e inizia a lavorare come cameriera e commessa. Successivamente Valentina ritorna a Milano e inizia a lavorare come modella. Valentina oltre ad avere dei bellissimi occhi azzurri, ha anche un corpo da capogiro (la ragazza è alta 1.70 cm e porta la taglia 40-42).

La ragazza lavora come modella per moltissimi marchi, tra i quali: 3M, Borotalco, Caira Design, Campagne, Charro, Class, De Wallen, Fabbri Editore, Fiorucci, Flou, Grana Padano, Hippique, Lee Jeans, Nero Giardini, Sarm, Upim, Vioro e Vodafone.

Nel frattempo Valentina si diploma all’Actor’s Studio di Milano. Nel 2013 si fa conoscere al pubblico perchè conduce “Occupy Deejay” sul canale televisivo Deejay TV il format “Ready Steady”, programma anteprima della nuova stagione di “The Comedians”.

Durante questa esperienza Valentina ha l’opportunità di intervistare i cantanti emergenti. Nello stesso periodo la ragazza inizia anche a lavorare in altri programmi come ad esempio “The Comedians”. Dal 2013 al 2014 quindi Valentina conduce “Occupy Deejay” con Andres Diamond e nella stagione successiva con Alessandro Bruni Ocana. Nel 2014 la ragazza conduce “We Own The Night”, organizzata dalla Nike. Valentina è molto seguita sui social, tanto da avere 59 mila followers su Instagram.

Pechino Express e Dance Dance Dance

La 27enne modella è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Pechino Express. Durante questa edizione dell’adventure game infatti Valentina, in coppia con Ema Stokholam, si è messa in mostra per il suo carisma e grande carattere. Ma il successo in televisione non è assolutamente finito qua. Nel 2018 infatti partecipa come concorrente, in coppia con il campione di nuoto Luca Marin, alla seconda edizione del talent show targato Sky Dance Dance Dance.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata Valentina Pegorer ha sempre cercato di mantenere il riserbo più totale. Nonostante questi tentativi sono molte le indiscrezioni che la vogliono affiancata a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Nel 2017 per esempio Valentina ha fatto parte del videoclip “L’esercito dei selfie” e qui ha conosciuto il cantante Lorenzo Fragola con il quale pare sia scattato qualcosa. Un altro possibile flirt riguarda Edoardo Manozzi altro concorrente di Pechino Express. In una recente intervista Valentina Pegorer è finalmente uscita allo scoperto: “Si, sono fidanzanta da questa estate e sono molto felice. ‘Pechino’ mi ha portato fortuna”. Il nome del fortunato rimane ancora un mistero.

Contents.media
Ultima ora