×

Valentina Persia ieri e oggi: i cambiamenti della comica naufraga dell’Isola dei Famosi

Valentina Persia, nata in tv come comica, è oggi una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi: ecco com'è cambiata negli anni

valentina persia
valentina persia

Valentina Persia è senza dubbio una delle naufraghe più attive della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Sebbene sia arrivata in Honduras qualche settimana dopo i cosiddetti “veterani”, è tuttavia riuscita a distinguersi per la sua simpatia e la sua attitudine da leader.

Molti la ricorderanno tuttavia agli esordi della sua carriera, quando spopolava a La sai l’ultima? all’inizio degli anni 90. Da allora di tempo ne è del resto passato e, complici alcune disavventura private, la comica si è pian piano allontanata dal mondo della tv. Oggi è però tornata a mettersi in gioco, ma rispetto agli inizi il suo aspetto è decisamente cambiato.

Debuttante poco più che ventenne a La sai l’ultima? di Pippo Franco nel lontano 1994, Valentina Persia ha riscosso fin da subito un grande successo. Oggi ha 49 anni e da mamma di due gemelli sfoggia un aspetto decisamente più maturo.

Alcuni dettagli non sono però cambiati negli anni, ossia il coloro rosso fuoco dei suoi capelli e il travolgente sorriso che allarga sempre il cuore di chi le sta di fronte.

Contents.media
Ultima ora