> > Valentina, sorella di Chiara Ferragni, operata al viso

Valentina, sorella di Chiara Ferragni, operata al viso

Valentina Ferragni appena operata

Valentina, sorella di Chiara Ferragni, operata al viso lancia un appello ai follower: “Non esitate assolutamente ad andare dal medico se qualcosa non va”

Valentina, la sorella di Chiara Ferragni, è stata operata al viso: all’influencer è stata asportata una grossa cisti sospetta dalla fronte perciò Valentina ne ha scritto su Instagram. Lo ha raccontato sulla sua pagina del social e contestualmente ha invitato i followers a privilegiare sempre la salute. 

Valentina Ferragni operata al viso: “La cosa più importante è la salute”

Ha scritto la Ferragni jr: “Inutile dire che ero molto preoccupata per il problema, per l’intervento (per fortuna è stato il primo in vita mia), per la cicatrice sulla fronte ma alla fine la cosa più importante è la salute”. Poi il racconto di quell’intervento per la rimozione di quella che potrebbe essere una semplice cisti “o un tumore maligno”. 

Operata al viso Valentina, sorella di Chiara Ferragni: “Stamane ho tolto la cosa”

Nel suo racconto Valentina ha spiegato: “Stamattina ho tolto la ‘cosa’ che ho sulla fronte da un anno più o meno. È iniziato come un brufolo sotto la pelle ma è cambiato nel corso dell’anno in peggio, ha iniziato a ulcerarsi e stava peggiorando”. E ancora: “In questo momento non sappiamo cosa sia realmente: potrebbe essere una semplice cisti o, nel peggiore dei casi, un carcinoma basocellulare (tumore maligno ma non super aggressivo)”. 

“Non esitate ad andare dal medico se qualcosa non va”: l’appello di Valentina Ferragni dopo che si è operata al viso

Ha spiegato la Ferragni jr: “Il medico l’ha rimossa con un bisturi elettrico perché questa parte della pelle verrà analizzata per capire di cosa si tratta. Ti farò sapere! Ora ho 3 punti e una benda per una settimana”. Poi la chiosa: “Non esitare ad andare dal medico se senti che qualcosa sta cambiando, se la tua pelle ha un problema, se non ti senti bene, la salute è la cosa più importante in assoluto. E ricorda, ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto”.