> > Valentino Rossi, fiducia ritrovata: pronto a vincere

Valentino Rossi, fiducia ritrovata: pronto a vincere

default featured image 3 1200x900

Il pilota Valentino Rossi ha un’altra possibilità di dimostrare il suo talento. Ad attenderlo stavolta c’è la settima prova del Motomondiale, ma Valentino è abbastanza fiducioso e ottimista. La settimana scorsa ha ottenuto buoni riscontri nei test effettuati ad Aragon e Barcellona. Il “...

Valentino Rossi codino Yamaha asta abruzzo

Il pilota Valentino Rossi ha un’altra possibilità di dimostrare il suo talento. Ad attenderlo stavolta c’è la settima prova del Motomondiale, ma Valentino è abbastanza fiducioso e ottimista. La settimana scorsa ha ottenuto buoni riscontri nei test effettuati ad Aragon e Barcellona. Il “Dottore” è carico per tornare a vincere: “Non vedo l’ora di andare ad Assen. L’assetto che abbiamo testato mi è sembrato buono: adesso ho un maggior feeling con la moto, soprattutto in frenata. Assen è un pista fantastica, mi piace e mi riporta alla mente molti bei ricordi. Cercheremo di sfruttare questo buon feeling con la pista e con la moto per migliorare i nostri risultati” dichiara il pilota pesarese.

Sperando che non ci siano spiacevoli sorprese ad offuscare il sole di Valentino Rossi (per esempio Alvaro Bautista che lo scorso anno sbaragliò il pilota italiano), i presupposti per il GP d’Olanda sono ottimi. In bocca al lupo!