×

Valeria e Alessio: la vita di coppia dopo Temptation Island

Dopo l'esperienza a Temptation Island Valeria e Alessio decidono di portare avanti seriamente la loro relazione. La coppia continua a stare insieme.

Valeria e Alessio

Valeria e Alessio

E’ stata una delle coppie di fidanzati che hanno partecipato al reality della Mediaset Temptation Island. Valeria e Alessio hanno fatto spesso discutere per i rapporti che intrecciavano, a turno, con i single tentatori. Quello che dava più preoccupazioni era Alessio, che sembrava andare davvero troppo d’accordo con la single tentatrice Carmen Rimauro. Ma anche Valeria aveva avuto modo di conoscere il single tentatore Paolo Crivelli. Quello che importa davvero, però, è che alla fine del programma la coppia è rimasta in piedi e, con molta probabilità, Valeria e Alessio continueranno a stare insieme per molto tempo. Il tentativo, perciò, di separarli con le tentazioni dell’isola è andato fallito e adesso possono pensare di nuovo a un futuro insieme, fuori dal programma.

La coppia adesso

Già quando si iscrissero a Temptation Island le intenzioni erano di mettere su famiglia e perciò di testare la validità della coppia.

In particolar modo Valeria voleva saggiare la sicurezza di Alessio, per vedere se fosse possibile avere un bambino con lui e fare una famiglia. Le tentazioni di Carmen rischiavano davvero di separarli, ma alla fine Valeria e Alessio hanno resistito. Anche se, dopo il programma, Valeria ha ripensato all’idea del bambino e vuole, invece, continuare il rapporto a due, per solidificare ancora di più la relazione senza imbarcarsi in un’impresa rischiosa. Alessio, dal canto suo, si dice disposto a restare in rapporti amichevoli con Carmen ma anche molto innamorato di Valeria e intenzionato a continuare la loro storia. Per il momento, quindi, pare che le cose vadano per il verso giusto e che non ci siano più scossoni in vista.

Anche se l’atteggiamento di Valeria nei confronti di Carmen rimane molto freddo e poco amichevole – cosa che non si verifica quando, invece, la ragazza parla di Paolo.

I tentatori

Valeria e Alessio sono stati ospiti in una trasmissione radiofonica e hanno potuto parlare di tutto: della loro coppia, di Temptation Island e, ovviamente, dei single tentatori che hanno conosciuto. Valeria ha descritto Carmen con parole poco lusinghiere: per lei rimane una bella donna, ma senza carattere. Alessio, invece, si è mantenuto neutro, non facendo complimenti ma anche senza disprezzare. Valeria e Alessio, inoltre, hanno potuto incontrare di persona Carmen e Paolo a Uomini e Donne: Alessio, anche in quell’occasione, si è dimostrato a restare in buoni rapporti con entrambi i tentatori, ma Valeria sembrava essere ancora ostile nei confronti di Carmen, mentre più sciolta e benevola con Paolo.

E’ probabile che se intendono ricostruire in maniera solida il loro rapporto Valeria non voglia avere ancora lo spettro di Carmen. Mentre, invece, per Alessio Paolo non ha mai costituito un reale pericolo, per questo non prova molto risentimento per lui. Resta di sicuro il bisogno centrale e importante di conservare la coppia per Valeria e Alessio. Per quanto riguarda i rapporti con gli altri dell’isola si vedrà.

(Non tutte le coppie vivono per sempre felici e contente: “Matrimonio Noemi Letizia già in crisi: dopo 3 mesi liti e insulti“)


Contatti:

Contatti:

Leggi anche