> > Valeria Golino: il suo nuovo amore ha 24 anni di meno

Valeria Golino: il suo nuovo amore ha 24 anni di meno

valeria golino

Valeria Golino, da sempre dichiaratasi single dopo la fine della storia con Riccardo Scamarcio, ora ha un nuovo amore, che ha 24 anni di meno

Valeria Golino si è sempre dichiarata single dopo la fine della storia dell’amore con Riccardo Scamarcio. Ma ora non è più così. Il suo nuovo fidanzato si chiama Fabio Palombi e ha 28 anni, mentre lei di anni ne ha 52. In alcune foto pubblicate da un noto settimanale nazionale, i due sono insieme sulla spiaggia di Sabaudia, dove l’attrice ha una casa.

Bella, anticonformista e libera, Valeria Golino si mostra del tutto indifferente agli stereotipi e ai facili giudizi. L’atrice ha deciso di uscire allo scoperto con il suo giovane fidanzato, Fabio Palombi. Lui è un avvocato esperto di diritti d’autore, nonché vicepresidente dell’associazione Giovani per Roma. Valeria, da sempre molto attenta alla privacy, si è finora dichiarata single. In realtà lei e Fabio sono legati da circa un anno e sono felici, come dimostrano anche le eloquenti immagini.

golino fidanzato

Vento tra i capelli, sorrisi e una bottiglia di vino sulla spiaggia. Tra passeggiate e carezze, la loro intesa sembra procedere a gonfie vele. A separare la Golino da Riccardo Scamarcio, il grande amore della sua vita, tanto che stavano per sposarsi, c’erano 14 anni di differenza. A “dividere” sulla carta Valeria e Fabio adesso ce ne sono ben 24. C’è solo un problema per chi osserva dall’esterno: quello di chi prova invidia per una donna come lei. Valeria sa perfettamente cosa significa possedere il potere del fascino, e non esita a usarlo quando c’è in ballo l’amore.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Qualche mese fa era stato lo stesso Scamarcio a parlare dell’amore finito con Valeria Golino. Un amore naufragato a un passo dal matrimonio, dal momento che i due attori avevano addirittura già fatto le pubblicazioni. Poi, però, qualcosa è andato storto. Solo oggi Riccardo Scamrcio ha trovato la forza di parlarne serenamente.

Golino Scamarcio

Riccardo Scamarcio, non avvezzo a parlare della sua vita privata, si è dunque lasciato andare a una confessione. Dopo 12 anni di relazione, Riccardo ha parlato del matrimonio fallito a un passo dall’altare e dei tantissimi gossip. “Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista, un rapporto lungo oltre dieci anni si può solo ridurre, minimizzare. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato. Se t’innamori di una persona, t’innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento”.