> > Valeria Golino: dopo Scamarcio un nuovo giovane amore

Valeria Golino: dopo Scamarcio un nuovo giovane amore

golino 1

Un altro toy boy per la 51enne Valeria Golino, dopo la fine della sua decennale relazione con Riccardo Scamarcio, oggi 37enne - i due si erano conosciuti sul set del film Texas, con  la regia di Fausto Paravidino, nel 2005 -. La Golino è stata "paparazzata" dal settimanale Chi a Roma con quello...

Un altro toy boy per la 51enne Valeria Golino, dopo la fine della sua decennale relazione con Riccardo Scamarcio, oggi 37enne – i due si erano conosciuti sul set del film Texas, con la regia di Fausto Paravidino, nel 2005 -.

La Golino è stata “paparazzata” dal settimanale Chi a Roma con quello che senza ombra di dubbio è il suo nuovo fidanzato, Fabio Palombi, di 23 anni più giovane. Il ragazzo è laureato in giurisprudenza, esperto di diritto d’autore e vicepresidente dell’Associazione Culturale Giovani per Roma. Proprio lui è stato “beccato” a baciarsi con l’attrice e regista al tavolino di un bar. Palombi, alto, con la barba e look casual in quell’occasione, ad alcuni è sembrato avere una certa somiglianza proprio con l’ex di Valeria: è semplicemente perchè a lei piace quel tipo d’uomo o perchè Riccardo, che ha sempre dietro di sè uno stuolo di fans, non ha ancora abbandonato il cuore della piacente e più matura collega?