> > Valeria Marini, dall'intervento chirurgico d'urgenza all'amore: "Ho paura"

Valeria Marini, dall'intervento chirurgico d'urgenza all'amore: "Ho paura"

valeria marini

La showgirl Valeria Marini pronta a una nuova sfida. Intanto parla d'amore: "Ho paura"

Probabile prossima concorrente del Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha raccontato le difficoltà che sta affrontando, dall’operazione all’occhio alla paura di innamorarsi.

Valeria Marini in versione pirata su Rai Uno

Si è presentata in “versione pirata” nel programma di Amadeus: concorrente ai Soliti Ignoti, Valeria Marini è apparsa con una benda sull’occhio, dovuta a un problema che ha affrontato nell’ultimo periodo. Negli studi Rai la showgirl ha raccontato del percorso di riabilitazione che sta affrontando per guarire. La donna è stata infatti operata d’urgenza alla retina nelle scorse settimane a causa di un problema all’occhio.

Valeria Marini e l’operazione d’urgenza all’occhio

“Sono in versione pirata, mi hanno operato d’urgenza” ha raccontato Valeria Marini nello studio dei Soliti Ignoti. “Devo tenere ancora l’occhio a riposo per un po’ di tempo” ha spiegato l’attrice ad Amadeus che si sta preparando a una nuova sfida. Pare infatti che l’indiscrezione che la vedeva protagonista di un’entrata al Gf Vip sia stata confermata: Valeria Marini dalla prossima settimana varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia e porterà un po’ di scompiglio tra i concorrenti di questa edizione. Per la showgirl questa sarà la terza esperienza nel reality show di Canale 5.

Valeria Marini e l’amore: “Ho paura”

Un altro aspetto molto importante della vita di cui ha voluto parlare Valeria Marini è l’amore. “Sono single – ha confessato a Verissimo- Diciamo che adesso sono in ripresa. Dico la verità: io ho paura dell’amore, sono sempre alla ricerca dell’amore. Visto che sono fragile, non voglio più delusioni, anche se ci spero sempre. Ho dato tanto amore, forse con troppa leggerezza. Mi piace regalare leggerezza e felicità, e quindi sto bene se la ricevo” conclude.