×

Valeria Marini a Supervivientes litiga con Lara Sajen e poi la bacia in bocca

A Supervivientes Valeria Marini non si sta facendo mancare proprio nulla: l'ultimo suo expolit è il litigio con Lara Sajen

valeria marini
valeria marini

Valeria Marini sta partecipando al reality Supervivientes, versione spagnola della popolare Survivor, che da noi corrisponde sostanzialmente all’Isola dei Famosi. La giunonica showgirl nostrana tiene alta la bandiera del trash italiano con le sue avventure nel programma iberico. Così, dopo aver intossicato i suoi compagni con le uova marce e aver litigato con Sylvia Pantoja per un coltello, ecco che ora ha avuto anche da ridire contro Lara Sajen, artista musicale originaria della Campania nonché icona della comunità trans.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Valeria e Lara hanno litigato per via della stessa Sylvia, accusata dalla Marini di essere troppo aggressiva con la Pantoja. La donna, inoltre, sempre secondo la Marini, con il suo comportamento avrebbe portato energie negative all’interno del gruppo di naufraghi, anche loro in Honduras.

Il litigio è infine culminato nel modo più impensabile: Valeria ha infatti dato un bacio sulla bocca a Lara, rimasta di stucco al pari di tutti i telespettatori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Fin dalla prima puntata di Supervivientes la Valeriona nazionale aveva fatto parlato di sé per un presunto flirt con Gianmarco Onestini, ex gieffino. Poi ha avuto un malore per via di un’intossicazione alimentare, nonché la disavventura di incontrare delle meduse poco socievoli durante la pesca dei granchi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora