> > Valeria Marini incanta Venezia con i suoi vestiti

Valeria Marini incanta Venezia con i suoi vestiti

Valeria Marini

Valeria Marini incanta il lido di Venezia durante la 74° edizione del Festival del Cinema. Abiti dello stilista e amico Antonio Notaro.

E anche quest’anno, la nostra Valeria Marini incanta il lido più famoso d’Italia, soprattutto in questo periodo, con il suo inconfondibile stile.

Durante la 74° edizione del Festival del Cinema di Venezia, Valeria ha calcato ben due passerelle: quella del Premio Kineo e quella del film “Three Billboards Outside Ebbing, Missouri“.
In laguna, la Marini ha indossato due abiti dello stilista Antonio Notaro: con cui collabora da anni: entrambi a sirena, con corpetti gioiello e gonna lunga. Uno nero con scollatura profonda, uno rosso con dettagli luccicanti. I classici abiti da “Valeria-Marini-red-carpet“, senza timore di ripetersi ma anzi con la consapevolezza che il proprio personaggio si alimenta in questo modo e che il pubblico, da lei, vuole proprio questo.

Non è filato tutto così liscio, però. Sembra infatti che l’attrice non avesse le credenziali per calcare alcun red carpet!
Sono state ore concitate per la showgirl sarda: giunta in Laguna con il proprio staff e gli outfit giusti, ma senza certezze su dove andare. Ma se ti chiami Valeria Marini, una chiave d’accesso si trova sempre ed è riuscita, infatti, a calcare ben due passerelle, incantando tutti. Come sempre.

Valeria e il gossip dell’estate

Valeria Marini è stata anche una delle protagoniste del gossip estivo. E’ di giugno, infatti, la notizia di un suo probabile flirt con Alex Nuccetelli, l’imprenditore romano che è stato sposato con Antonella Mosetti all’epoca in cui la showgirl era appena uscita da ‘Non è la Rai’. Dal loro matrimonio è nata Asia che, l’anno scorso, ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip’ insieme alla madre. Durante quell’edizione, proprio la Nuccetelli ha scatenato le gelosie di Giulia De Lellis (pronta per essere una delle protagoniste proprio del Grande Fratello Vip di quest’anno), fidanzata del tronista Andrea Damante.

Teatro di questo flirt è stata la bellissima Otranto (Puglia). Una presenza attesa, quella di Valeria Marini, che sin dal suo arrivo al lido della celebre stazione balneare ha subito stabilito il dominio, creando un’intesa speciale con Alex: nella condivisione delle lunghe giornate estive. Fra interminabili passeggiate e cene a due la scintilla è decisamente scoccata.

Un’amicizia che dura da anni, quella fra la Valeria e Alex, ma che secondo le cronache, solo nel corso dell’ultimo periodo, è diventata più intima.

Per ora, Valeria non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Attendiamo quindi una sua conferma, o una smentita, augurandole di trovare, finalmente, l’amore della sua vita.