Valeria Marini incinta? In estate il matrimonio con il rito religioso - Notizie.it
Valeria Marini incinta? In estate il matrimonio con il rito religioso
News

Valeria Marini incinta? In estate il matrimonio con il rito religioso

Valeria Marini al Festival di Cannes del 2014
Valeria Marini al Festival di Cannes del 2014

Quando parliamo della vita privata di Valeria Marini, siamo soliti ricordare i suoi fallimenti piuttosto che i suoi successi. La show girl italiana infatti non è mai stata fortunata in materia amorosa: molti sono gli uomini che hanno camminato al suo fianco negli anni (da Vittorio Cecchi Gori all’ex marito Giovanni Cottone) ma nessuno è riuscito a regalare alla bella Valeria il tanto agognato “e vissero per sempre felici e contenti” che tutte le donne si augurano.

Tutto questo, però, è solamente un brutto ricordo: la cronaca rosa nazionale ha annunciato con giubilo che Valeria ha finalmente trovato il suo principe azzurro e che, a Giugno, i due convoleranno a nozze.

Il principe in questione è Patrick Baldassari, giovane proprietario di uno stabilimento balneare, colui che ha fatto sciogliere il cuore alla nostra Valeriona.

Patrick sarebbe inoltre “responsabile” di aver donato a Valeria ciò che lei desiderava da anni: un erede. Sembra infatti che i due aspettino un bebè da 4 mesi.

Le ultime indiscrezioni svelano che i due si uniranno in matrimonio il mese prossimo a Pietralcina, città che diede i natali al Santo Padre Pio.

Per l’occasione, sarebbe prevista una piccola cerimonia con amici e parenti più stretti, rigorosamente in chiesa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche