Valeria Marini: niente flirt con Bettarini, troppo rispetto per Simona Ventura
Lifestyle

Valeria Marini: niente flirt con Bettarini, troppo rispetto per Simona Ventura

Con Bettarini non s’ha da fare. Valeria Marini ha fermato sul nascere ogni possibilità di flirt più o meno duraturi con il coinquilino della casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini. Anche se entrambe sono single e negli ultimi giorni in molti all’interno della casa, su tutti Bosco Cobos, hanno notato che tra i due sembrerebbe esserci un certo interesse, la Marini ha deciso di mettere le cose in chiaro e prendere le distanze. Valeriona infatti è amica di Simona Ventura e non ha intenzione di rovinare questo rapporto a causa di un flirt con Bettarini: è stata lei stessa a dirlo, confidandosi a Costantino Vitagliano e Clemente Russo: “Pensavo prima mentre lavavo i piatti che io con Stefano non potrei mai fare niente a causa di Simona”.

Un pensiero che maschera una certa intesa con l’ex calciatore ma che conferma la volontà di non andare oltre l’amicizia, per rispetto a Simona.

Bisogna però capire se, chiusi nella casa del Grande Fratello Vip, riusciranno a resistere alla passione: Bosco ha già proposto loro, scherzando, un triangolo ma la Marini gli ha risposto senza troppi giri di parole, citando Renato Zero….’il triangolo no!’.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.