Valeria Marini in vacanza a Forte dei Marmi: foto della diva
Valeria Marini in vacanza a Forte dei Marmi: foto della diva
Gossip e TV

Valeria Marini in vacanza a Forte dei Marmi: foto della diva

Valeria Marini

Valeria Marini gioca sempre a fare la diva, ma il tempo passa anche per lei, come si vede dalle foto pubblicate in esclusiva su "Oggi"

Valeria Marini si muove alla conquista di Forte dei Marmi in Toscana. Nella celebre località di mare, la showgirl si lascia andare a pose decisamente da super vip. Con un micro bikini, oltre a mostrare le sue generose forme, mette in evidente anche qualche difettuccio. Con un fisico che, come ovvio, non è più perfetto come un tempo. Lo dimostrano le foto in esclusiva pubblicate dal settimanale “Oggi”, fonte Lapresse.

Mentre Valeria gioca dunque a fare la dive, del nuovo fidanzato Patrick Baldassari pare non esserci nemmeno l’ombra. Così Valeria Marini si lascia liberamente andare a pose sensuali da vera pinup. Il bikini è il solito frangiato, ma le curve, invece, non sono più quelle di una volta. Valeria Marini mostra qualche sofferenza soprattutto con il suo lato B. Qui mostra infatti molti segni del tempo che passa. Ma tuttavia poco male: in fondo significa che anche la Valeriona nazionale è una donna come le altre.

Per il matrimonio con Patrick invece c’è tempo.

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Qualche tempo fa Valeria Marini si era fatta paparazzare mentre riempiva di coccole il suo Patrick Baldassari. Sotto il sole di Milano Marittima, un bacio tra i due tirava l’altro. La showgirl pare avesse dunque dimenticato gli attacchi dell’ex marito Giovanni Cottone nonché quelli di Rita Rusic. Si divertiva con il suo ex ritrovato, dal momento che tra loro c’era già stata una storia nel 2016.

Era stata proprio Valeria a fare il primo passo, come racconta Patrick. Il 25 marzo, appena tornata dall’Isola dei Famosi, lei lo aveva chiamato nel cuore della notte. «Auguri Patrick. Vieni in Egitto in vacanza con me?». Il resto era poi venuto da sé. La nuova felicità della Marini era stata incrinata solo dalle accuse di Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. La donna aveva infatti dichiarato che Valeria Marini appariva accanto a Cecchi Gori solo quando c’erano fotografi nei paraggi.

Inoltre la Rusic aveva anche detto che Valeria non era mai stata gradita alla famiglia dell’uomo. «Tutte bugie», si era difesa Valeria. «Sono stata vicino a Vittorio negli anni più bui».

Giovanni Cottone, reduce da 184 giorni di carcere e altrettanti di arresti domiciliari, si era anche lui confidato alle pagine di “Oggi”. Gli erano stati sequestrati immobili per 5 milioni e ora vive in un bilocale, ma è un uomo libero. Per la prima volta ha dunque parlato in esclusiva al settimanale della fine del matrimonio con Valeria Marini. Senza usare mezze parole: “Dico solo due cose: l’ho querelata per avermi accusato di furto e i giudici stabiliranno chi dice la verità. In quanto al denaro, io non le devo nulla. Mentre ero in carcere oltretutto lei andò in una trasmissione a dire di aver ricevuto una mia lettera. La strappò davanti alle telecamere rifiutandosi di leggerla. Io non ho mai, e dico mai, scritto lettere alla Marini”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche