Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Valerio Scanu nuovo conduttore: ecco di quale programma
Lifestyle

Valerio Scanu nuovo conduttore: ecco di quale programma

Scanu

Valerio Scanu ha appena terminato la sua esperienza a Ballando con le stelle, nella postazione social e parla già dei progetti futuri.

Il cantante italiano Valerio Scanu ha recentemente partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, che si è conclusa da poco, ma non come concorrente. Infatti Scanu si è occupato della postazione social del programma, in onda il Sabato sera su Rai1. Dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, il cantante è pronto per nuovi progetti.

I nuovi progetti di Valerio Scanu in tv

Durante l’esperienza nella postazione social nella trasmissione, Valerio Scanu ha dimostrato di essere un collegamento efficace tra gli utenti dei social network e il programma di Milly Carluzzi. Da ricordare, in particolare, è la sua frecciatina nei confronti dell’insegnante di danza classica Alessandra Celentano del talent show “Amici” di Maria De Filippi.

Grazie alla sua dimistichezza rispetto al programma, Scanu ha inviato un messaggio alla sua ex professoressa, nota soprattutto per essere molto dura nei giudizi dei ballerini della scuola, rispetto ai canoni previsti dalla danza, specialmente da quella classica.

Il cantante sardo ha annunciato di volersi dedicare anche ad altri diversi progetti.

Al momento, si trova in studio di registrazione per la realizzazione di un nuovo album. Oltre alla sua passione per la musica, Scanu ha deciso di partecipare in prima persona alla stesura del suo nuovo libro. Ha dichiarato di voler raccontare al pubblico la sua esperienza a Ballando con le stelle e la sua carriera.

Inoltre dal 14 Settembre, secondo quanto viene affermato TvBlog, Valerio affiancherà Giulia Arena e Diletta Pietrangeli nella conduzione di Kudos, tutto passa dal web. Il programma andrà in onda in seconda serata e si occuperà soprattutto di tutto ciò che riguarda il mondo di internet e del web in generale. I fan del cantante sono curiosi di vederlo in azione in vesti diverse dalla solita.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Valerio Scanu nuovo conduttore: ecco di quale programma

  1. Ottima scelta quella di Scanu, visto il grande successo che aveva riscosso la puntata in cui era ospite, la scorsa stagione. Rai 4 ha giustamente intuito che la sua presenza possa essere determinante per un eccellente risultato in ascolti, ora non perderò un appuntamento .
    Bravo artista poliedrico avanti così, anche se il suo punto di forza è indubbiamente la bellissima voce!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche