> > Valerio Scanu contro Blanco: "Vergogna, il successo ti ha dato alla testa"

Valerio Scanu contro Blanco: "Vergogna, il successo ti ha dato alla testa"

Valerio Scanu Blanco

Valerio Scanu contro Blanco per lo show irrispettoso mandato in scena durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2023.

Lo show di Blanco sul palco del Festival di Sanremo 2023 non è piaciuto a nessuno. Valerio Scanu, che in passato ha vinto la kermesse, si è scagliato contro di lui. 

Valerio Scanu contro Blanco

Ospite della prima puntata del Festival di Sanremo 2023, Blanco ha distrutto l’immagine positiva che aveva lasciato di sé con la vittoria dello scorso anno. L’artista, durante la sua esibizione, si è accorto di avere un problema tecnico e se l’è presa con la coreografia, riducendo in poltiglia i fiori presenti sul palco dell’Ariston. La platea l’ha sommerso di fischi e in tanti si sono scagliati contro di lui, compreso Valerio Scanu. 

L’attacco di Valerio Scanu

Via Twitter, Scanu ha tuonato: 

“Se gli in ear non funzionano, li togli e continui a cantare… se non sei abituato a cantare dal vivo e magari il successo ti ha dato alla testa allora potrebbe succedere di trovarti a spaccare una scenografia mancando di rispetto a tutti. Vergogna Blanco”. 

Stending ovation per Valerio. I fan hanno sposato pienamente le sue parole. 

Gianni Morandi sullo show di Blanco: 

Amadeus, ospite di VivaRai2, ha spiegato che lo show di Blanco non era assolutamente organizzato. Alle sue parole hanno fatto eco quelle di Gianni Morandi

“Pensate che mi ero appena fatto una foto con Blanco. Ero dietro le quinte che la stavo per pubblicare e mi hanno detto ‘fermati guarda che succede’, non capivo quello che stava succedendo. Poi avete visto che sono entrato sul palco per pulire tutto“.