> > Valtellina, tragico incidente costa la vita a una ragazza di 21 anni

Valtellina, tragico incidente costa la vita a una ragazza di 21 anni

Elisa Scaletti

L'auto guidata dalla vittima si è schiantata contro un albero. Con lei un ragazzo di 19 anni, portato in ospedale ma non in pericolo di vita.

Un tragico incidente stradale in Valtellina, a Villa di Tirano, in provincia di Sondrio, ha causato la morte di una ragazza di 21 anni, Elisa Scaletti, residente nel paese. A bordo dell’auto guidata da Scaletti era presente anche un ragazzo di 19 anni, che è stato ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita.

Incidente in Valtellina, l’auto guidata dalla vittima si è schiantata contro un albero

L’auto sulla quale i due amici viaggiavano si è schiantata, nella notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio 2021, dopo le 2, contro un albero lungo la strada provinciale 24. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente.

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare il corpo della ragazza dalle lamiere

Sul luogo dello schianto sono accorsi i carabinieri di Tirano per effettuare i rilievi del caso, insieme ai vigili del fuoco per i soccorsi e la rimozione dell’auto.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato inoltre necessario per recuperare il corpo, ormai privo di vita, di Elisa Scaletti, rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto dopo il violento impatto.

Leggi anche: Incidente sulla linea Milano-Lodi: persona travolta da un treno. Non nota l’identità della vittima

Leggi anche: Castel di Casio, incidente in monopattino: 13enne investito mentre attraversa la strada