> > Vanessa Incontrada ed il suo bikini sexy al mare: le foto

Vanessa Incontrada ed il suo bikini sexy al mare: le foto

incontrada

Vanessa Incontrada si sta godendo gli ultimi giorni di estate al mare con il figlio e sfoggia un bikini un po' troppo generoso

Ormai siamo agli sgoccioli di questa estate, ma per Vanessa Incontrada le vacanze non sembrano essere ancora terminate. Diva e Donna l’ha, infatti, pizzicata mentre si divertiva al mare con il figlio Isal, presso l’Isola d’Elba. I fotografi sono stati in grado di catturare le sue dolci forme, messe in risalto dal bikini un po’ troppo generoso, che lascia intravedere un po’ troppo, facendo spaziare liberamente l’immaginazione degli uomini.

Vanessa Incontrada al mare in bikini con il figlio

Qualche settimana fa, Vanessa aveva scritto: “Vorrei agosto con 90 giorni“. Sembra proprio che sia riuscita a realizzare il suo desiderio, dato che, al momento, si trova ancora al mare con il figlio Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini. La Incontrada è stata pizzicata da Diva e Donna all’Isola d’Elba, mentre gioca divertita con il bambino in riva al mare e sfoggia un bikini particolarmente striminzito.

Del compagno, con cui fa coppia dal 2007, non c’è traccia. A quanto pare, Vanessa ha pensato bene di godersi gli ultimi sprazzi di sole e di caldo da sola con Isal, prima che arrivi il freddo autunnale e le porti via la sua estate. I fotografi di Diva e Donna sono stati in grado di catturare, oltre al suo sorriso, che lascia sempre spiazzati, anche le sue forme decisamente gentili, messe in risalto dal bikini che la Incontrada indossava.

incontrada

Il suo sguardo raggiante e l’aria spensierata, unita alla felicità di trascorrere il tempo con il figlio, la rendono comunque davvero meravigliosa. Nonostante non sia super in forma, Vanessa rimane sempre stupenda, mostrando una bellezza che va al di là di quella puramente fisica. Certo, per chi apprezza, c’è comunque tanto da osservare, visto che il costume multicolor con cui è stata pizzicata lascia davvero intravedere un po’ tutto.

Al di là di tutto, sembra proprio che la Incontrada si stia impegnando al massimo per evitare di sprecare le belle giornate, probabilmente le ultime, dell’isola toscana. Prima di far ritorno a Follonica, nel Grossetano, dove vive con il compagno e il figlio, sta cercando di recuperare le energie necessarie per riprendere con i suoi impegni lavorativi.

Vanessa Incontrada parla dell’attentato a Barcellona

Tra tutto ciò che c’è da dire su Vanessa Incontrada, non bisogna dimenticare che è per metà spagnola, da parte di madre. Vanessa è nata e vissuta a Barcellona, fino a quando, nel 1996, è stata adottata dall’Italia. Il recente attentato nella città catalana l’ha, quindi, lasciata davvero sconvolta e la Incontrada si è sentita in dovere di esprimere tutto il suo cordoglio sui social.

Aveva scritto su Twitter: “Vergogna… La violenza continua… non ho parole, sono terrorizzata. Il mio cuore è con voi nella mia città, Barcellona“. Speriamo che le vacanze la abbiano aiutata a distrarsi un po’ da questi brutti eventi.