Vantaggi della vasectomia - Notizie.it
Vantaggi della vasectomia
Wellness

Vantaggi della vasectomia

La vasectomia si fa in tutto il mondo. Una vasectomia deve essere effettuata solo quando si decide di non volere altri figli. Si tratta di un intervento chirurgico ambulatoriale rapido che dura dai 15 ai 30 minuti.


Scelta del medico
Scegli un medico che ha un know-how in questo settore. Si avrà un tasso di successo più elevato se si sceglie un medico che esegue più di 50 vasectomia all’anno.

Miglioramento della vita sessuale
Secondo il sito Vasectomy Information, gli uomini che hanno avuto una vasectomia vedono un miglioramento della loro vita sessuale perché non c’è la paura della gravidanza.

Affidabilità
Vasectomy Clinic dice: “Una vasectomia è 50 volte più affidabile rispetto alla pillola anticoncezionale, 300 volte più affidabili dei preservativi nella prevenzione della gravidanza.”

Inversione
Una vasectomia ha la possibilità di essere invertita se desiderato. Tuttavia, è necessario tenere a mente che non vi è alcuna garanzia che una inversione funzionerà.

Costo
Vasectomia Medical dice: “Senza copertura assicurativa, e a seconda della posizione geografica e altre variabili, un costo della vasectomia varia da $ 500 a $ 1.000.” Una prima consultazione con il medico è necessaria per determinare il costo finale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

bioshape
Wellness

Bioshape cos’è

di Notizie

Bioshape è l’innovativo sistema di Bios che avvalendosi delle più avanzate tecnologie garantisce ottimi risultati contro gli inestetismi della pelle.