×

Vantaggi e svantaggi di un bilancio d’esercizio

default featured image 3 1200x900 768x576

La maggior parte degli analisti magazzino vogliono essere in grado di predire il futuro. Come risultato, o proiettando le previsioni di bilancio, in particolare il conto economico, è uno strumento di uso comune. Un altro strumento comunemente usato è flussi di cassa attualizzati.

DCF è una metodologia di valutazione di business che utilizza i bilanci d’esercizio al fine di determinare il valore delle azioni di un’azienda.

Il vantaggio dei Valori Futuro
DCF è un intervento finanziario che utilizza il valore del denaro nel tempo al fine di determinare prezzi di sicurezza. TVM è un principio finanziario in cui si afferma che un dollaro oggi vale più di un dollaro domani se investiti ad un tasso che è superiore all’inflazione.

Gran parte della finanza è incentrata intorno a questo principio con particolare riguardo alla ricerca del valore attuale dei flussi di cassa futuri. DCF è uno dei pochi metodi di valutazione che guarda al potenziale di cassa futuri di un’azienda flusso invece di flussi di cassa storici per determinare il valore di sicurezza. La sfida è determinare i flussi di cassa.

Lo svantaggio di proiezioni di flussi finanziari
Flussi di cassa sono progettati e previsti per un periodo di almeno cinque anni.

C’è un detto nel mondo della finanza: “Garbage in, garbage out”. Cioè, i dati inseriti in un modello finanziario deve essere affidabile in modo che l’uscita dei dati per essere utile. In altre parole, il modello DCF è valida solo se l’analista costruzione. Questo è il principale svantaggio del metodo DCF.

Il Disadvantag di ingressi Forecasting
La regola generale per i flussi di cassa di previsione è quello di iniziare con un utile netto, aggiungere spese di ammortamento di nuovo e sottrarre spese in conto capitale.

Tutte queste variabili devono essere previste in modo da arrivare ad un modello DCF di lavoro. Il valore attuale di ogni anno di flussi di cassa è quindi determinato dividendo i flussi di cassa dai tassi di interesse prevalente. Questo è un altro svantaggio con il modello in quanto molto difficile prevedere i tassi di interesse. La somma di questi valori è presente il valore attuale della società.

Il vantaggio degli scenari
Oltre al reddito netto e tassi di interesse, ci sono molte altre ipotesi che devono essere considerati nel calcolo del DCF. Come risultato, come analista di fornire una gamma di valori in base a presupposti diversi. Il dinamismo del modello consente agli analisti di cambiare rapidamente gli ingressi per vedere l’effetto delle uscite. Questi cambiamenti sono indicati come gli scenari modello.

Per saperne di più: Vantaggi e Svantaggi di un Discounted Cash Flow | eHow.com http://www.ehow.com/info_8292717_advantages-disadvantages-discounted-cash-flow.html # ixzz1bOwdcxS6

Contents.media
Ultima ora