×

Varese, incidente in modo in via Rovereto: morto un 24enne, grave la ragazza

Drammatico incidente avvenuto a Varese sulla via Rovereto. Un giovane di 24 anni è morto a seguito di uno schianto in moto. Grave la ragazza.

Varese incidente moto

Un giovane di soli 24 anni morto e una ragazza in gravissime condizioni. Questo il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto a Varese all’altezza di Via Rovereto dove due giovani a bordo di una moto, sarebbero stati scaraventati a terra dopo che il 24enne alla guida avrebbe perso il controllo del veicolo.

Stando a quanto appreso, il 24enne sarebbe morto poco dopo lo schianto, mentre la ragazza sarebbe in prognosi riservata. Trasportati entrambi in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, a nulla sarebbero serviti i tentativi di soccorso per salvare la vita del ragazzo.

Varese incidente moto – la vicenda

L’incidente stando a quanto riportano i giornali locali è avvenuto intorno alle ore 19.30 quando due giovani, un ragazzo di 24 anni e una ragazza in sella ad una moto Kawasaki hanno subito un violento schianto venendo catapultati a terra da una moto.

Stando a quanto riportano prime ricostruzioni dell’incidente il ragazzo avrebbe perso il controllo del veicolo. Ad ogni modo non sarebbero ancora chiare le cause dell’incidente.

Varese incidente moto – le vittime

Nel terribile schianto della moto Kawasaki non sarebbe stato coinvolto nessun altro veicolo al di fuori della due ruote. Immediati i soccorsi che sono intervenuti con due ambulanze, un’automedica e un elisoccorso. Trasportati d’urgenza presso l’ospedale di Varese, il giovane di 24 anni avrebbe perso la vita poco dopo l’incidente.

Molto preoccupanti le condizioni di salute della seconda ragazza.

Varese incidente moto – chiuso il tratto interessato

Nel frattempo al fine di eseguire le opportune verifiche ed effettuare i rilievi, le forze dell’ordine hanno provveduto a chiudere al traffico il tratto di strada interessato dal terribile incidente di Via Rovereto per circa due ore.

Varese incidente moto – i precedenti

Nel pomeriggio di domenica 9 maggio a Varedo in provincia di Monza-Brianza un motociclista di 45 anni è morto a seguito di uno scontro con una vettura. Immediati i soccorsi che avrebbero rinvenuto l’uomo già privo di vita. Lievemente ferita la donna alla guida dell’autoveicolo.

Sempre domenica 9 maggio a San Felice a Cancello in provincia di Caserta, un uomo di 43 anni alla guida di una moto è morto dopo essersi scontrato con una Fiat 600. Scaraventato sulla strada a seguito dello schianto l’uomo è morto sul colpo. Illeso invece il conducente del veicolo.

Contents.media
Ultima ora