Varie figure in Campo Educativo Gipiam a Milano e in tutta Italia - Notizie.it
Varie figure in Campo Educativo Gipiam a Milano e in tutta Italia
Lavoro

Varie figure in Campo Educativo Gipiam a Milano e in tutta Italia

Il Gipiam e’ un gruppo di giovani insegnanti privati di Milano e provincia di età 16-35 in grado di assicurare, attraverso innovative ma semplici strategie basate sulla cooperazione, OPPORTUNITÀ LAVORATIVE E DI DOCENZA PRIVATA.
Le materie più richieste sono: ITALIANO, GEOGRAFIA, STORIA, LETTERATURA, arte, filosofia, diritto, latino, greco ecc. Ma anche su materie come INFORMATICA, MATEMATICA (di tutti i tipi e a tutti i livelli), disegno tecnico, scienze, fisica, chimica…. Sono ricercatissimi anche INSEGNANTI DI INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO.
LE OPPORTUNITÀ LAVORATIVE RIGUARDANO invece PERSONALE EDUCATIVO E SCOLASTICO (baby sitter, educatrici per nidi e materne ecc), SEGRETARIATO, AMMINISTRATIVO, GIURIDICO, LINGUISTICO… Ricercato è anche personale in campo scientifico, nel settore sport, moda, tv, spettacolo, giornalistico, e svariati altri ambiti. Sarà possibile per la risorsa scegliere fra le tante richieste pervenute al Gipiam ad opera degli operatori stessi e le segnalazioni fatte dagli insegnanti Gipiam (per es. famiglie, genitori, centri scolastici).
NON CI SONO QUOTE DA PAGARE (anzi si verrà naturalmente pagati da chi accetterà di darvi l’incarico, previo colloquio).
Si accettano candidature da ambosessi (ANCHE FREQUENTANTI IL TRIENNIO SUPERIORE), diplomati, studenti e studentesse universitarie, da poco frequentanti l’università o già laureati/e.

Comunque persone serie e motivate (non obbligatoria l’esperienza) che intendono con convinzione e serietà far parte di un gruppo al quale pervengono, quotidianamente, molte richieste di personale e/o docenza privata.
Le iniziative in corso sono “Gipiam4x4 lavoro” e “Anscras4x4” (quest’ultima riservata alle ripetizioni).
Si raccomanda di leggere le info sul sito prima di inoltrare la propria candidatura.
Per L’ AREA MILANESE pregasi consultare: http://www.gipiam.it
PER CHI ABITA IN ZONE D’ITALIA LONTANE DA MILANO: http://www.gipiam.it/gipiamitalia.htm
Per inviare il proprio curriculum (accompagnato da lettera motivazionale e con la conferma di aver già visionato il sito con la pagina delle FAQ): info.gipiam@virgilio.it
Oppure: info.gipiam@libero.it
Oppure: corrispondenza.italia@gipiam.it
Per situazioni di urgenza: urgenza.lavoro@gipiam.it

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*