> > Vasco torna negli stadi: ecco le date del tour estivo

Vasco torna negli stadi: ecco le date del tour estivo

default featured image 3 1200x900

Atteso per il 29 Marzo il nuovo album di Vasco Rossi. Un lavoro che, a giudicare dalle prime indiscrezioni trapelate sui primi singoli, si annuncia pieno di sorprese. “Eh..già” Il primo singolo, pubblicato su facebook a sorpresa e in air play dal giorno del suo compleanno, lunedi 7 febbraio, ...

vasco+live+1
Atteso per il 29 Marzo il nuovo album di Vasco Rossi. Un lavoro che, a giudicare dalle prime indiscrezioni trapelate sui primi singoli, si annuncia pieno di sorprese.
“Eh..già” Il primo singolo, pubblicato su facebook a sorpresa e in air play dal giorno del suo compleanno, lunedi 7 febbraio, è già in testa alla classifica dei brani più scaricati e continua a spopolare sulla pagina Facebook del cantante (oltre 20.500 i clic “mi piace” e 1.827.287 gli “amici” al momento).

Oggi la nuova sorpresa, Live Nation conferma quanto già scritto sul sito ufficiale del cantante: dopo aver tenuto 48 concerti sold out nelle arene italiane ed europee nel 2009/2010, Vasco sarà in tour negli stadi la prossima estate.
Il tour 2011 inizierà dall’Heineken Jammin’ Festival a Venezia: dove il cantante sarà headliner nella giornata dell’undici Giugno e proseguirà in tutta Italia. Ecco le date:

11 giugno Venezia Heineken Jammin’ Festival
16 giugno Milano Stadio San Siro
17 giugno Milano Stadio San Siro
26 giugno Messina Stadio San Filippo
1 luglio Roma Stadio Olimpico

I biglietti saranno in vendita dalle ore 22:00 del 16 febbraio su ticketone.it e dalle ore 10:00 del 17 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.

Apertura vendite anticipata alle ore 21 del 14 febbraio su livenation.it, e per i titolari di carta di credito American Express sul sito ticketone.it/americanexpress

Per maggiori informazioni: LIVE NATION ITALIA Tel. 02 5300 6501 – e-mail info@livenation.it – web: www.livenation.it