> > Come vedere in streaming Barcellona-Roma Champions League

Come vedere in streaming Barcellona-Roma Champions League

CNbhv40UcAAyKkQ

Martedi 24 novembre, subito dopo la sosta per le Nazionali, torna la Champions League e, la partita di cartellone di martedì 24 novembre sarà Il ritorno di Barcellona - Roma. Per questa partita, i tifosi del Barcellona dovrebbero vedere in campo la loro stella, Leo Messi, infortunatosi nell'ult...

Martedi 24 novembre, subito dopo la sosta per le Nazionali, torna la Champions League e, la partita di cartellone di martedì 24 novembre sarà Il ritorno di Barcellona – Roma.

Per questa partita, i tifosi del Barcellona dovrebbero vedere in campo la loro stella, Leo Messi, infortunatosi nell’ultimo match di campionato in spagna che dovrebbe tornare in tempo per questa partita.

Barcellona – Roma parte dall’1-1 dell’andata, partita che si è giocata all’Olimpico. Una partita di fondamentale importanza per la Roma, che deve cercare di ottenere punti per la qualificazione, ma anche per il Barcellona per qualificarsi anticipatamente al prossimo turno della Champions League.

Sicuramente la partita Barcellona-Roma si potrà vedere sui canali Sky o Premium a partire dalle 20 con notizie, anteprima e i classici commenti pre-partita.

Al momento non si sa ancora dove verrà trasmessa e se ci sarà la possibilità di vederla in chiaro. In ogni caso, gli appassionati di calcio potranno seguire la partita Barcellona – Roma in streaming sui canali sportivi di Sky o su Eurosport.

Informati fin da ora per assistere a questo match che siamo sicuri trasmette spettacolo, grazie alle molteplici stelle presenti in campo. Una partita che ti invitiamo a seguire per vedere due grandi squadre all’opera che daranno sicuramente battaglia.