> > Vegetariani e carne: la mangiano di nascosto quando sono ubriachi

Vegetariani e carne: la mangiano di nascosto quando sono ubriachi

vegetariani mangiano carne

Anche i vegetariani mangiano la carne, a quanto pare secondo un sondaggio 1 su 3 mangia la carne di nascosto quando sono ubriachi Un'indagine ha confermato che più di un terzo dei vegetariani mangiano carne quando si trovano in stati di ebrezza, quindi a quanto pare i vegetariani quando sono ubria...

Anche i vegetariani mangiano la carne, a quanto pare secondo un sondaggio 1 su 3 mangia la carne di nascosto quando sono ubriachi

Un’indagine ha confermato che più di un terzo dei vegetariani mangiano carne quando si trovano in stati di ebrezza, quindi a quanto pare i vegetariani quando sono ubriachi mangiano la carne, molti di loro, il 69% non lo confessa. Questo sondaggio è stato fatto dalla VoucherCodesPro che ha coinvolto 1.789 persone vegetariane di origine inglese.

Gli intervistati hanno confessato che quando gli capita di aver bevuto più del solito o quando sono ubriachi e hanno fame cercano soluzioni veloci per potersi sfamare. Essendo fuori casa e appunto in condizioni particolari hanno ammesso che spesso mangiano quello che trovano, cercano la soluzione più veloce ed immediata senza prestare particolare attenzione alla loro dieta vegetariana. Secondo il Telegraph, il kebab è la scelta più comune insieme agli hamburger, al pollo fritto e ai salumi in generale.

Capita spesso ai vegetariani di avere voglia di mangiare la carne, di lasciarsi andare cedendo a qualche sfizio ma secondo il co-fondatore di Voucher Codes, George Charles si lascerebbero andare, cedendo alle loro voglie solo dopo qualche bicchiere di troppo. “Penso che sia importante sostenere questi amici vegetariani e aiutarli a resistere a non mangiare la carne quando sono ubriachi perché sono sicuro che se fossero coscienti se ne pentirebbero” ecco quanto ha dichiarato George Charles.

Secondo uno studio del Consiglio delle Risorse Umane molti vegetariani americani non vivono serenamente questa scelta, infatti l’84% circa di loro conducono una rigorosa dieta vegetariana. Per questo i dietisti generalmente tendono a dire a tutti coloro che voglino inziare a intrapresendere questa dieta vegetariana che la miglior cosa è di fare questo percorso in modo molto graduale. “Iniziando a mangiare sempre più piccolo porzioni di maiale o pollo, per poi arrivare ad eliminare del tutto ogni tipo di carne e di prodotti lattiero-caseari, è meno probabile tornare a desiderare fortemente la carne”. Ecco quanto detto da Lisa Young, nutrizionista del New York daily news.