×

Veline a Verissimo, l’addio a Striscia la Notizia: “Si chiude un cerchio, ora diventiamo grandi”

Le Veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, sono state ospiti di Verissimo e hanno svelato le loro sensazioni per l'addio a Striscia la Notizia.

Le Veline

Le Veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo e hanno parlato di tutte le sensazioni che stanno provando per l’addio a Striscia la Notizia, un’esperienza per loro molto importante. 

Veline a Verissimo, l’addio a Striscia la Notizia

Diventare Veline di Striscia la Notizia e poter ballare sul bancone più famoso della televisione è il sogno di moltissime ragazze. Quando Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono riuscite a realizzare questo sogno la loro vita è cambiata completamente. Dopo 4 lunghi anni di questa esperienza, le ragazze devono prepararsi per salutare questa trasmissione e ne hanno parlato a Verissimo. Shaila e Mikaela hanno ammesso a Silvia Toffanin di essere molto commosse per questo addio, che arriverà il prossimo 12 giugno, in modo particolare per il messaggio lanciato con la loro coreografia. 

Veline a Verissimo, le parole della coreografa

Le due Veline si sono impegnate moltissimo nel corso di questi anni e sono diventate due volti ormai molto familiari ai telespettatori. Il 12 giugno si concluderà la loro esperienza in questa trasmissione e per loro è un momento di grande cambiamento. “In questi quattro anni avete lavorato duramente, raggiunto risultati di altissimo livello e onorato il vostro talento. Continuate a seguire la moda del duro lavoro perché è l’unica che non passerà mai di moda” ha dichiarato Manuela Bertolo, coreografa di Striscia la Notizia, che è riuscita con le sue parole a commuovere ulteriormente le due ragazze. 

Veline a Verissimo: i commenti di Shaila e Mikaela

Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne” ha spiegato Mikaela Neaze Silva, la velina bionda. “Si chiude un cerchio speciale, importante della nostra vita, aver raggiunto tutti questi traguardi è stato inaspettato e ringraziamo Antonio Ricci e tutto il gruppo di lavoro per la fiducia. Ora diventiamo grandi” ha aggiunto Shaila Gatta, ringraziando tutti coloro che hanno lavorato insieme a loro in questi 4 anni. Le due ragazze sono molto commosse per questo addio, ma anche consapevoli che ogni esperienza che finisce apre le porte ad un nuovo capitolo, che sicuramente per loro sarà molto bello.

Contents.media
Ultima ora