Ex velino di Striscia dà della bugiarda a Paola di Benedetto
Ex velino di Striscia dà della bugiarda a Paola di Benedetto
Gossip e TV

Ex velino di Striscia dà della bugiarda a Paola di Benedetto

Paola Di Benedetto vs Pierpaolo Pretelli
Paola Di Benedetto vs Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Petrelli, ex velino di "Striscia la notizia" ha deciso di replicare alle affermazioni di Paola di Benedetto: ecco cosa è successo

Paola di Benedetto, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, come sappiamo ha detto addio da qualche tempo alla breve relazione con Francesco Monte. Tuttavia lo scorso giugno la modella era stata pizzicata dal settimanale “Spy” già in compagnia di un altro bel giovanotto del mondo dello spettacolo. Si trattava nello specifico dell’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli. Paola, in quell’occasione, si era affrettata a smentire subito le voci che la vedevano molto vicina al giovane. L’ex Madre Natura aveva inoltre messo in chiaro che in quella circostanza lei era a cena con altre persone oltre al Pretelli.

Pretelli con Di Benedetto

La stessa Paola, esattamente una settimana dopo la fatidica cena, aveva aggiunto un particolare interessante sempre allo stesso giornale. La giovane aveva dunque specificato che l’ex velino si era avvicinato alla compagnia in un secondo momento, cercando di avvicinarsi il più possibile a lei. “Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e anche le sue ‘carinerie’ nei miei confronti.

Però in questo momento non ho nessun interesse a iniziare una nuova storia. Per questo ho chiesto immediatamente a Pierpaolo di fermarsi”.

Pierpaolo Pretelli smentisca Paola

Tali affermazioni non sono però piaciute per nulla al diretto interessato, il quale, recentemente intervistato dal settimanale “Vero”, ha tuonato contro la bella vicentina, accusandola di essersi inventata tutto. “Paola Di Benedetto è una bugiarda! Che film ha visto? È assurdo! Quella sera l’ho trovata umile, simpatica, vera. Non riesco a credere che abbia potuto inventare questa cosa soltanto per avere un po’ di visibilità!”.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Pierpaolo Pretelli da tempo sta attraversando un periodo di crisi con la sua compagna Ariadna Romero. Da lei il giovane ha avuto anche un figlio. Lui non ha però nessuna intenzione di peggiorare la situazione di per se già complicata. Men che meno, quindi, ha voglia di intraprendere ora una nuova relazione, come da lui stesso dichiarato. “In due ore di cena abbiamo scambiato giusto qualche parola.

Non ho nessun contatto con lei. Forse con Paola Di Benedetto poteva nascere un’amicizia, ma se dici queste sciocchezze per me non esisti. Non ho la testa per iniziare una storia. Sto vivendo una situazione complicata con Ariadna, non mi interessa conoscere nuove donne”.

Paola di Benedetto e Federico Rossi

Al momento Paola di Benedetto a questo proposito tace. Ma nel frattempo si gode la compagnia del suo Federico Rossi, con la quale è venuta allo scoperto solo pochi giorni fa. Sul settimanale Chi sono infatti le foto di Madre Natura che si scambia un dolce bacio con Federico Rossi, interprete del duo Benji e Fede. Ormai dunque è ufficiale: la frequentazione tra Paola e Federico non è più all’oscuro, ma alla luce del sole. E, come detto, è stata la stessa Paola ad ammetterlo: “Ci siamo conosciuti e oggi non ci nascondiamo”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche