Vende il disegno dell'amica su Ebay: incredibile sorpresa - Notizie.it
Vende il disegno dell’amica su Ebay: incredibile sorpresa
Style

Vende il disegno dell’amica su Ebay: incredibile sorpresa

Può capitare spesso che, a causa del cambio di scuola dei bambini, del lavoro dei genitori o più in generale di un trasferimento della famiglia in un altro luogo, le prime grandi amicizie della vita non durino nel tempo. Holly Boddington-Bullett è una bimba inglese di appena sette anni che deve affrontare il primo, triste distacco con la sua migliore amica Evie, con cui finora ha condiviso tutto, dalla scuola alla vita di quartiere.

La famiglia di Evie ha infatti dovuto lasciare la cittadina di Deanshanger, nel Northamptonshire, per trasferirsi in un’altra città, ma prima di andare via la bimba ha regalato a Holly il disegno di un fiore accompagnato dalla scritta ‘Mi dispiace di andar via’. Holly, però, considera il ricordo prezioso e doloroso al tempo stesso, così ha convinto la mamma, Julie Ann, a metterlo in vendita su eBay, il popolare portale on line di compravendite e aste.

Il suo obiettivo era quello di racimolare qualche sterlina per poter comprare a Evie un braccialetto dell’amicizia, che potesse coronare un rapporto che si spera potrà durare a lungo. A sorpresa, però, la storia ha così colpito la rete che le offerte dell’asta sono schizzate rapidamente fino a oltre mille sterline.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Kiko
Shopping

Cambio merce kiko

di Notizie

Qualche consiglio pratico su come cambiare prodotti acquistati sul sito di Kiko, il famoso negozio on line di make up.