> > Vende la moglie su internet tramite un annuncio per 150 euro

Vende la moglie su internet tramite un annuncio per 150 euro

vende la moglie su internet

E' accaduto a Catania, dove un uomo vendeva la moglie per 150 euro per un orgia.

E’ accaduto a Catania, un uomo di 51 anni vende la moglie su internet tramite un annuncio per 150 euro. Proprio così, sembra una barzelletta ma non lo è: aveva pubblicato un annuncio su internet dove cercava massimo tre uomini single per fare un’orgia con la moglie. All’interno dell’annuncio anche la cifra che gli uomini single dovevano sborsare, ovvero 150 euro.

Una questione che ha fatto molto discutere a Catania, esattamente a Piazza Stesicoro. Si tratta di una vicenda molto grave, dove evidentemente l’uomo aveva il totale potere sulla donna costringendola a fare tutto ciò. Nell’annuncio le parole il tizio selezionava massimo 3 ragazzi single, puliti e dall’aspetto gradevole , ma specificando più di una volta di essere consapevoli di ciò che andavano a fare. L’uomo è stato arrestato con in tasca già le somme dei ragazzi che aveva selezionato per avere rapporti con la propria moglie.

Violenza sulle donne

Il fenomeno della violenza sulle donne purtroppo non ha modo di placarsi. Ogni anno i numeri sono sempre gli stessi o addirittura in aumento di maltrattamenti sulle donne, che nella maggior parte dei casi non trovano il coraggio di denunciare questi “uomini “. Molte associazioni aiutano queste donne a denunciare o a riprendersi da un vero e proprio trauma, che può essere una violenza fisica o addirittura una violenza sessuale.

L’ultimo scandalo a livello mondiale è stato quello delle più famose celebrità di Hollywood , dove hanno visto protagonista Weinstein. Quest’ultimo accusato di diverse ragazze, diversi anni fa avrebbe provato ad abusare di loro in cambio di una carriera cinematografica ad alto livello. Come in questo caso , il coraggio di denunciare è arrivato solamente dopo molti anni dall’accaduto, proprio per questo il fenomeno della violenza contro le donne non ha modo di placarsi. Bisogna trovare il modo di denunciare immediatamente questi individui , al minimo comportamento strano, così da evitare in casi estremi a tragedie.

La violenza sulle donne come detto prima, oltre ad essere fisica o sessuale, è sopratutto psicologica. Una donna che subisce continuamente attacchi verbali, il stare isolata da tutto e tutti, essere minacciata pesantemente, danneggiamenti di beni personali o addirittura nella peggiore delle ipotesi violenza su animali o figli. Queste determinate cose fanno nascere all’interno della donna delle paure incolmabili , fino a farle sentire quasi inutili.

E’ proprio grazie a tutti questi processi che l’uomo riesce a prendere il potere sulla donna , dove ribellarsi diventa quasi impossibile. Purtroppo quando accadono fatti come questi , per la donna uscirne e crearsi una nuova vita è davvero difficile, in quanto non ha più ne beni materiali ne beni affettivi. Allora per evitare tutto ciò , bisogna denunciare immediatamente al primo comportamento ,strano o esagerato , alle forze dell’ordine che in questi specifici casi sono sempre molto attenti ed immediati nell’intervenire prima che potrebbe essere troppo tardi.