Vene varicose: cause, sintomi e crema curante
Vene varicose: cause, sintomi e crema curante
Salute & Benessere

Vene varicose: cause, sintomi e crema curante

Ecco le straordinarie proprietà di Varikostan Gel, una cura davvero efficace per eliminare gli effetti antiestetici e dolorosi delle vene varicose.

Ecco le straordinarie proprietà di Varikostan Gel, una cura davvero efficace per eliminare gli effetti antiestetici e dolorosi delle vene varicose.

La vene varicose dette anche malattia varicosa rappresentano una patologia che affligge le pareti venose e che comporta una dilatazione permanente di una vena. Questa forma di dilatazione può essere localizzata o diffusa causando anche gravi effetti antiestetici alle zone colpite, oltre ad evidenziare gravi difficoltà circolatorie. Ma da cosa viene generata questa patologia ?

Generalmente a causare la varicosi è un aumento della pressione intraluminale venosa cioè una compressione degli stessi vasi sanguigni. Può essere anche originata da una trombosi delle vene profonde o da un’insufficienza delle valvole venose. Generalmente, la medicina attribuisce le origini di questa patologia ad una
predisposizione genetica dell’individuo soggetto ad una debolezza delle pareti venose. Le vene, a differenza delle arterie, non hanno uno strato muscolare assai sviluppata, pertanto la vena si dilata nel momento in cui la parete tende a rilasciarsi per effetto dell’eccessiva quantità di sangue transitante.

Solo i muscoli che circondano la vena possono impedire che questo accada, ma se la loro spinta non è sufficiente allora la dilatazione rimane permanente, causando i classici effetti antiestetici.

E’ una patologia molto più diffusa nelle donne, per effetto della gravidanza, ma anche l‘età e l’obesità sono due fattori di rischio da non sottovalutare. Il gonfiore ai piedi o alle caviglie può e deve essere un chiaro segnale d’allarme cosi come i crampi notturni e il formicolio. Quando notate questi sintomi, è di fondamentale importanza rivolgersi al proprio medico di fiducia affinchè possa intervenire in modo tempestivo con adeguata terapia farmacologica. In generale la sede la varicosi può presentarsi è collocata presso gli arti inferiori, specificamente in individui con lunga permanenza eretta. Non rara la presenza di varicosi nella faringe, nell’esofago, nella vagina, nell’utero o nei testicoli dell’uomo.

I benefici di Varikostan Gel

VARIKOSTAN

Varikostan Gel è uno dei prodotti che ci sentiamo di consigliare a coloro che soffrono di questa patologia. Una crema che elimina il dolore oltre a sgonfiare le caviglie e le gambe. Sono tante le creme in commercio che promettono risultati davvero miracolosi, ma solo Varikostan Gel può darti risultati immediati e duraturi. Andare in giro in palestra o mettere in mostra delle gambe che presentano gli effetti anti-estetici delle vene varicose non è di certo il massimo della vita. Per questo motivo riteniamo che si debba intervenire tempestivamente con un prodotto che è al contempo naturale ed efficace per curare le nostre vene varicose restituendo alla nostra pelle la naturale luminosità.

Perchè spendere tanti soldi per rimedi che vengono presentati come naturali, che sono costosissimi e che si rivelano delle bufale ? Se anche tu hai speso in passato tanti soldi, ma nessun rimedio si è davvero rivelato utile, allora Varikostan Gel è ciò che fa davvero per te.
Tanti clienti che l’hanno usata hanno visto i risultati positivi già dalle prime applicazioni notando anche una rapida diminuzione del dolore. E’ bastato un mese per vedere le vene varicose quasi del tutto sparite.

Ormai è stato accertato che la causa delle vene varicose sono molteplici, come ad esempio aumento della pressione venosa, trombosi o una semplice familiarità. I crampi notturni possono anticipare questo tipo di patologia cosi come i piedi freddi, il gonfiore ai piedi e alle caviglie, pesantezza e dolore alle gambe e anche gli antiestetici ematomi che si formano spesso sulle gambe e che causano un effetto antiestetico. Quante donne oggi rinunciano a mettere le proprie gambe in bella mostra per la presenza abbondante di varici orribili ? Varikostan Gel è molto semplice da utilizzare, basta applicarla sulla zona colpita da varici e massaggiare delicatamente e accuratamente per favorire l’assorbimento del prodotto. Grazie alla presenza di ingredienti naturali potrete subito apprezzarne i risultati immediati.

Quali sono gli ingredienti naturali di Varikostan Gel

Vogliamo anche ricordare quelli che sono gli ingredienti assolutamente naturali che compongono questa crema. Premettiamo che non sono inclusi prodotti chimici o sostanze fabbricate in Cina come spesso accade per tanti prodotti cosmetici che vengono spacciati per naturali ma che in realtà sono nocivi per la pelle. Innanzitutto l’amamelide, una sostanza che contiene Flavonoidi che svolgono una funzione vasoprotettrice per proteggere le vostre gambe dai disturbi del sistema circolatorio.
All’interno di Varikostan Gel c’è anche la Rosa Canina, composta da Bioflavonoidi che stimolano la produzione di collagene che ha funzione protettiva e rigenerante della pelle, oltre ad abbassare la pressione arteriosa principale responsabile dei disturbi ai vasi sanguigni. L’arnica ha proprietà antinfiammatorie naturali e contribuirà a ridurre il dolore associato al gonfiore delle gambe. Il Mirtillo rafforza la struttura delle vene e ridà una maggiore vitalità e tono alle vostre gambe. Nella Varikostan Gel è inclusa anche la Vitamina C e l’estratto di Castagno che hanno proprietà vasoregolatrici.

Dopo l’uso di questa straordinaria crema vi renderete conto che non avrete più i piedi infreddoliti e noterete l’assenza di crampi e la maggiore vitalità delle vostre gambe dovuta ad una migliore circolazione sanguigna.
Ovviamente, in rarissimi casi, è possibile anche avere delle reazioni allergiche a questo prodotto. Per questo è sempre consigliato provarlo su una zona limitatissima del corpo osservando la reazione della pelle, prima di spalmarla su una zona più ampia.

Dove acquistare Varikostan Gel

A questo punto ti chiederai dove puoi comprare questa crema fantastica che ridonerà slancio e vitalità alle tue gambe. Ebbene per poterla acquistare in modo rapido e sicuro, dovrai accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice. Anche in farmacia consigliano l’utilizzo di questa crema proprio per il miglior rapporto tra qualità e prezzo ma soprattutto per la straordinaria efficacia e la facile applicabilità. Sul sito di Varikostan potrete anche apprendere che questa crema è assolutamente biologica e offre persino la garanzia soddisfatti o rimborsati, cosa volete di più dalla vita ? Per essere maggiormente sicuri del vostro acquisto potrete pagare alla consegna comodamente senza rischiare il vostro denaro.

Sarà il corriere a recapitarvi a casa il prodotto che in questo momento viene proposto al prezzo scontato di 49 euro anziché i 59 di listino. Una riduzione del 24% che renderà ancora più conveniente l’utilizzo di questa crema naturale. Il nostro consiglio è quello di affrettarvi perchè questo sconto non durerà di certo in eterno.
VARIKOSTAN

Vene varicose: Crema Skin Doctors

Per la cura costante delle vene varicose anche Amazon mette a disposizione una serie di prodotti a base naturale utili a risolvere il problema. La dilatazione permanente di una vena può essere dovuta ad un aumento della pressione venosa o ad una insufficienza delle valvole venose. La crema di Skin Doctors ha la funzione di contribuire alla riparazione dei capillari ed ha un efficacia rapida e indolore, soprattutto grazie alla facilità di utilizzo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Frutti rossi
Salute & Benessere

Frutti Rossi, perfetti per dimagrire e depurarsi

Con un esiguo apporto di zuccheri i frutti rossi non incidono sul peso corporeo, ma sono al contempo perfetti per depurare, disintossicare e drenare l'organismo Dimagrire e depurare l'organismo in maniera del tutto naturale è possibile…