> > Veneto: oggetto misterioso cade dal cielo su un'auto, la testimonianza

Veneto: oggetto misterioso cade dal cielo su un'auto, la testimonianza

oggetto misterioso

E' letteralmente piombato dal cielo andando a schiantarsi su un'auto. E' a dir poco incredibile e misterioso quanto accaduto nelle scorse ore nella località di Sottomarina, vicino a Chioggia, in Veneto, dove un oggetto non identificato è caduto direttamente su una Citroen Picasso. L'episodio si è...

E’ letteralmente piombato dal cielo andando a schiantarsi su un’auto. E’ a dir poco incredibile e misterioso quanto accaduto nelle scorse ore nella località di Sottomarina, vicino a Chioggia, in Veneto, dove un oggetto non identificato è caduto direttamente su una Citroen Picasso. L’episodio si è verificato nella riva che costeggia il Lusenzo, dove un uomo di rientro a casa, ha sentito un botto molto forte sul cofano del suo veicolo; si è fermato e quando è sceso dall’auto è rimasto a bocca aperta nel constatare che sul cofano c’era un pezzo di acciaio e plastica piuttosto grande, lungo almeno 20 centimetri e che emenava una forte puzza di bruciato.

L’uomo, Domenico Vianello, autista di ambulanze a Pellestrina, ha allertato l’Ente nazionale aviazione civile, che con molta probabilità manderà un ispettore per poter esaminare il pezzo caduto dal cielo e cercare di capire di cosa si tratti. Certo è che se fosse caduto addosso ad una persona avrebbe potuto ferirla seriamente: le ipotesi sono due, potrebbe essere il frammento di un petardo artigianale oppure un pezzo di qualche aereo civile staccatosi improvvisamente dal velivolo. Escluso invece che si tratti di frammenti di satelliti in quanto avrebbe dovuto disintegrarsi completamente a contatto con l’atmosfera terrestre.