×

Venezia, donna morta schiacciata dal letto matrimoniale contenitore

Accade a Dorsoduro dove una donna di 55 anni è scomparsa dopo essere stata schiacciata da un letto contenitore.

donna schiacciata letto contenitore

Una tragedia alla quale è difficile da credere quella avvenuta nel sestiere di Dorsoduro in provincia di Venezia dove una donna di 55 anni, R.R. è morta dopo essere stata schiacciata dal suo letto matrimoniale contenitore. La vittima che è stata trovata riversa all’interno del contenitore potrebbe essere morta per un incidente domestico, un’ipotesi tra l’altro sulle quali le Forze dell’ordine starebbero facendo luce.

Potrebbe infatti non essere escluso il fatto che il corpo della donna venga sottoposto in un’autoptsia al fine di chiarire ulteriormente cosa potrebbe aver portato alla morte della donna. 

Donna schiacciata letto contenitore – la vicenda

Tutto ha avuto inizio nella serata di domenica 2 maggio quando una giovane rincasando ha trovato la riversa all’interno del contenitore del Letto matrimoniale. La macabra scoperta è avvenuta intorno alle ore 21.30.

Sul luogo i carabinieri e gli operatori sanitari del 118 che accertato le condizioni della donna non hanno potuto fare se non quello di dichiararne il decesso. 

Donna schiacciata letto contenitore – avvio delle indagini 

Al fine di fare chiarezza sul decesso della donna, è stata avviata l’inchiesta da parte della procura, mentre il pubblico ministero avrebbe disposto la autopsia. Ad ogni modo ci si chiede se possa essersi trattato di un incidente domestico.

Se molti sarebbero ancora gli aspetti dei quali fare luce, dall’altra sarebbero state prese in considerazione altre ipotesi. 

Il fatto che il corpo fosse stato trovato all’interno del contenitore farebbe presumere questa ultima ipotesi.  Nel frattempo la residenza della donna di Santa Marta è stata messa sotto sequestro. 

Donna schiacciata letto contenitore – il caso della bambina schiacciata dal “lettone”

A settembre 2020 si verificò una tragedia che turbò un’intera comunità. Si tratta di una neonata che è morta a pochi mesi di vita forse schiacciata dagli stessi genitori durante il momento del riposo. Stando infatti a quanto appreso la madre della piccola sarebbe stata coperta dalla madre affinchè non soffrisse di freddo. Proprio allora la madre si sarebbe addormenta appoggiando la sua testa contro il porco della piccola. A provocare la morte della piccola sarebbe stato il continuo cambio di posizione della donna. 

Caso analogo, quello avvenuto in Spagna dove un neonato di appena quattro mesi morto ancora una volta schiacciato nel letto matrimoniale dei genitori che in uno stato di ubriachezza schiacciarono il loro bambino uccidendolo. I due sono stati indagati per omicidio colposo. 

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora